Lautaro Javier Martínez

peckos85

Campione
  Bannato
Quindi ausilio è sempre un cretino?
Io sono il primo a dargli contro ma in Argentina ci è andato lui a visionarlo ed è il DS dell'Inter....

Comunque le premesse sono buone ma non cantiamo già vittoria.

La serie A non è come le amichevoli estive.....
è chiaro gli acquisti positivi li fanno sempre altri...pierino prende solo i pipponi
 
più lo vedo e più mi sembra la fotocopia di aguero stesso fisico stessa tenacia grinta rapidità esplosiva corsa questo più gioca e più entra in forma..
un mostro lo stesso percorso iniziale di un anno fa di skriniar...
abbiamo l'attacco assicurato per i prossimi 10 anni
 
più lo vedo e più mi sembra la fotocopia di aguero stesso fisico stessa tenacia grinta rapidità esplosiva corsa questo più gioca e più entra in forma..
un mostro lo stesso percorso iniziale di un anno fa di skriniar...
abbiamo l'attacco assicurato per i prossimi 10 anni

fosse stato il calcio di 30 anni ok, per quello che è il calcio di oggi, limitiamoci a puntare sul fatto che abbiamo l'attacco assicurato per le prossime stagioni. e comunque, per quanto la giocata di ieri sul gol dica molte cose, sempre meglio mantenere il profilo basso, non è utile fare viceversa.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
più lo vedo e più mi sembra la fotocopia di aguero stesso fisico stessa tenacia grinta rapidità esplosiva corsa questo più gioca e più entra in forma..
un mostro lo stesso percorso iniziale di un anno fa di skriniar...
abbiamo l'attacco assicurato per i prossimi 10 anni
Stiamo molto calmi....ma poi Icardi tra 10 anni avrà 35 anni ?

È un calcio dove il mercato è impazzito e le bandiere non esistono...
Pensiamo al presente e facciamo crescere lautaro senza troppe aspettative e pressioni.
Le premesse ci sono tutte....

Ma io ci vado con i piedi di piombo.
Sia per la stagione e sia per i singoli
 
Alto