Lautaro Javier Martínez

anche quando gioca sottotono fa sempre almeno una giocata chiave a partita, non ho visto la partita nel primo tempo ma oggi con un passaggio di prima aveva messo sanchez davanti alla porta che si è cagato addosso e non ha tirato ( già la seconda o la terza volta che lo fa)
 
Irriconoscibile. Deconcentrato, lezioso, inefficace. Oggi partita veramente da 4. Lo dico da fan numero 1, si deve ripigliare.
Oggi invece di tirare in porta lui e Sanchez (oggi un tandem d'attacco malfunzionante in ogni sua forma) si scambiavano tacchi e tacchetti e a furia di ste cazzate quasi quasi finivamo 0-0..
Fossi in Conte mi sarei incazzato come una iena, e anzi, si è incazzato perchè non si può arrivare in 2 in area e non calciare cercando tacchi e tacchetti del *****.
Continuo a credere che siano pure bufale quelle del Barcellona in trattativa, ma boh, è calato molto.
 
state esagerando con Lautaro, fare tafazzismo disfattismo e i criticoni non deve valere solo contro l'Inter, a sto ragazzo invece gli si può dare addosso.
Fa schifo da un mese sento dire, ma ne ha saltate due per squalifica…. ma state calmi
Eriksen ha segnato e l'Inter ha vinto quindi fino alle 8 e mezza I tafazzi rimangono calmi su questi fronti.

Però su qualcuno bisogna sfogarsi?
 
Non una gran partita ieri, ma nemmeno così disastrosa come la dipingete, in fondo nel primo tempo tutti sembravano giocare come se fosse la partitella d'allenamento.
Sia lui che Sanchez troppi tocchetti stupidi quando stanno in area, ed inoltre deve ancora imparare a tenere a freno l'irruenza a volte, il giallo che ha preso è da cretini, ok pressare e dare fastidio al difensore, ma a che serviva entrare in scivolata su quella palla in cui era palesemente in ritardo?
 
Alto