Lautaro Javier Martínez

Quello è poco ma sicuro...il ragazzo non è sereno e si vede...il contratto va adeguato, allungato e va tolta la clausola...altrimenti, bisogna prepararsi a vivere un'altra telenovela argentina la prossima estate...
Non risulta in essere nessuna trattativa per rinnovare, Marotta ha sempre supercazzolato in merito

Ormai non penso ci sia, da come ha parlato Messi mi sembra evidente lui abbia già scelto il Barcellona e Marotta ha cmq detto che chi chiede di andare verrà acconentato

Che poi si trovi l'accordo per il cartellino vedremo, spero solo non si vada al muro vs muro visto che il Barcellona 111 in rata unica non li potrà cmq pagare, e conoscendoli punteranno sul giocatore che forza la mano col club
 

Darby_Crash

Primavera
se proprio dovesse andare (e io non lo credo) ci danno cash
con i soldi in mano i giocatori ce li scegliamo noi
penso che non pagheranno l'intero importo del riscatto di 111 milioni. diverse pubblicazioni hanno scritto che non hanno la possibilità di farlo
 
Con Marotta in dirigenza mi fido, faccia quello che voglia, per me esiste solo l'Inter, tutti i giocatori possono essere sostituiti
Di certo sarei ben lieto se rimanesse quache altro anno con noi e si vincesse insieme qualche trofeo
 
Con Marotta in dirigenza mi fido, faccia quello che voglia, per me esiste solo l'Inter, tutti i giocatori possono essere sostituiti
Di certo sarei ben lieto se rimanesse quache altro anno con noi e si vincesse insieme qualche trofeo
esatto! Marotta con i soldi di Pogba è andato a prendere Higuain-Pjanic.... con 111 milioni(perchè tanto ci devono dare se no aria) si possono fare tante cose
p.s certo che ste voci ora... possibile che su MaraDybala non esca niente??? oppure su Theo che sta facendo una bella stagione???
 
Alto