Lautaro Javier Martínez

lo so che è un eresia ma o paghi la clausola rescissoria o valuto io il giocatore quanto voglio...
lo valuto 150, non ce li hai?
ter stegen ok, arthur ok, più 50, poi visto che sei scoperto paghi la clausola per haland oppure werner...
Poi mi sveglio sudatissimo :)
 
Secondo me non avrebbe comunque senso buttarsi su un portiere, piuttosto chiederei più soldi. Questo perchè a mio parere portieri come Ter Stegen (tra l'altro personalmente per me non è tra i 3 più forti al mondo) li paghi tantissimo ma puoi trovare qualcosa di simile a molto meno.
Non voglio fare paragoni folli, ma per fare un banalissimo esempio.. il Brescia ha preso Joronen per due spicci e chi guarda la Serie A ha visto bene le sue doti. Gran portiere, certo prima stagione in A ma le qualità le ha davvero tutte secondo me. Ovviamente, non sto minimamente paragonando Joronen a Ter Stegen però.. secondo me sarebbe na cacata.
Piuttosto, Ansu Fati più 100 milioni se tanto lo vogliono. Lautaro è del '97, titolare dell'albiceleste. Non esiste una cessione "conveniente"..potenzialmente può diventare qualsiasi cosa.

Ter Stegen l'ho visto fare lanci con i piedi che manco Pirlo... Per un portiere moderno è una qualità fondamentale e anche negli altri fondamentali è molto buono! Ha 27 anni e quindi sarebbe ideale.

Investire su un portiere la maggiora parte dei soldi di Lautaro, però, non so se sia l'ideale.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Una delle cose piu' intelligenti fatte in casa Inter in questi anni e' stata quella di mettere clausole valide solo a inizio mercato (prime 2 settimane).
In questo modo eviti mal di pancia e/o manfrine a fine mercato.

Il limite, ovviamente, e' che al primo rinnovo importante i big vorranno cambiare la clausola in questione. Per un giocatore affermato, a stima, il valore del cartellino e' circa 10 volte lo stipendio netto (euro piu' euro meno). QUindi se l'Inter vorrra' confermare una clausola da 100 milioni, dovra' anche dare a Lautaro uno stipendio coerente con la sua valutazione di mercato.
 
Braida: “Il Barça vuole Lautaro: ha le loro stimmate"
Lunga intervista concessa da Ariedo Braida, ex dirigente del Barcellona, ai microfoni de Il Giornale. Tra i temi affrontati c’è il futuro di Leo Messi e quello di Lautaro Martinez, ma non solo.

In estate Messi dirà addio al Barça?
«Credo di no. È legatissimo alla città, ormai è catalano d’adozione. Per la gente è un’istituzione, più del sindaco. Tifosi e compagni lo amano: non ci sono motivi per andare via».

Se resta, farà coppia con Lautaro?
«Cercano una punta e vogliono Martinez: per caratteristiche sarebbe perfetto. Quest’anno ha avuto una crescita incredibile: l’ho visto 2-3 volte a San Siro e mi ha impressionato. Ha le stimmate da Barça».

Il sostituto all’Inter potrebbe essere una sua vecchia conoscenza: Aubameyang che lei portò al Milan da ragazzino.
«Fossi nell’Inter lo prenderei subito. Parliamo di un grande goleador dotato di una velocità fuori dal comune. Per caratteristiche si integrerebbe bene con Lukaku, che resta il calciatore più determinante nel gioco interista».

******


Ricordo che braida è comunque un ex dirigente Barca
 
Secondo me non avrebbe comunque senso buttarsi su un portiere, piuttosto chiederei più soldi. Questo perchè a mio parere portieri come Ter Stegen (tra l'altro personalmente per me non è tra i 3 più forti al mondo) li paghi tantissimo ma puoi trovare qualcosa di simile a molto meno.
Non voglio fare paragoni folli, ma per fare un banalissimo esempio.. il Brescia ha preso Joronen per due spicci e chi guarda la Serie A ha visto bene le sue doti. Gran portiere, certo prima stagione in A ma le qualità le ha davvero tutte secondo me. Ovviamente, non sto minimamente paragonando Joronen a Ter Stegen però.. secondo me sarebbe na cacata.
Piuttosto, Ansu Fati più 100 milioni se tanto lo vogliono. Lautaro è del '97, titolare dell'albiceleste. Non esiste una cessione "conveniente"..potenzialmente può diventare qualsiasi cosa.
Ma guarda, non penso ci siano molte possibilità rimanga all'Inter.
Consideralo già là.

Beppe dovrà sostituirlo bene, e visto che al momento abbiamo solo Lukaku per l'anno prossimo, devono arrivare 3 punte.

Auguri al Beppe, trovarne 3 forti e ben assortite non sarà facile.
 
Ultima modifica:
Proverei a convincere Suarez semmai, facendo leva sul ridimensionamento del ruolo che avrebbe con Lautaro tra i piedi.

Ma a condizioni di favore, per pochi soldi, vista l'età, se no nulla, ci serve investire in un attaccante più giovane
La carogna Suarez è un mio idolo, ma va per i 34 e si cucca un 15mln netti, se non erro più del doppio di Lukaku, e se lo vuoi portare qua glieli devi dare. Approvo e sottoscrivo invece il boldato
 
Alto