Lautaro Javier Martínez

Di recente gira il nome di Aubumeyang.. ha fatto 18 reti in premiere league in 25 partite, giocando in diversi ruoli (prima punta, seconda punta o esterno offensivo) ma penso che se lo si affianca a Lukaku potrebbe essere devastante: Alto, veloce, dribbla e segna tanto (anche di testa). :unsure: Potrebbe essere l'uomo che serve. Va a scadenza l'anno prossimo in cui avra' 31 anni quindi non dovremmo spendere l'ira di Dio e 3 anni buoni li farebbe tranquillamente.. Se proprio lautaro dovesse andare via, un pensiero ce lo farei.
 
Ultima modifica:
Di recente gira il nome di Aubumeyang.. ha fatto 18 reti in premiere league in 25 partite, giocando in diversi ruoli (prima punta, seconda punta o esterno offensivo) ma penso che se lo si affianca a Lukaku potrebbe essere devastante: Alto, veloce, dribbla e segna tanto (anche di testa). :unsure: Potrebbe essere l'uomo che serve. Va a scadenza l'anno prossimo in cui avra' 31 anni quindi non dovremmo spendere l'ira di Dio e 3 anni buoni li farebbe tranquillamente.. Se proprio lautaro dovesse andare via, un pensiero ce lo farei.
dai via uno di 22 anni forte e ne prendi uno di 31...non lo so io preferire uno giovane.
Poi Se arriva non disdegno ma secondo le linee guida di Suning vuole gente giovane
 
dai via uno di 22 anni forte e ne prendi uno di 31...non lo so io preferire uno giovane.
Poi Se arriva non disdegno ma secondo le linee guida di Suning vuole gente giovane
Logico che l'ideale sarebbe prendere un Timo Werner o un Haaland , ma si tratta di giocatori ambitissimi da tutti i top club e quindi molto difficili da prendere. Se dovessimo riuscire a prendere uno di questi ci metterei la firma, ma se non dovessimo riuscirci non scarterei l'ipotesi Aubumeyang:

Parliamo di un classe 89' forte fisicamente e in piena salute, che ti porta esperienza e pronto per vincere subito. Diverso da un Giroud che ha 34 anni suonati e panchine da smaltire. Ma soprattutto parliamo del fatto che al momento il ragazzo ha rifiutato il rinnovo di contratto con l'arsenal: e l'Inter considera profili non giovanissimi SE questi arrivano a prezzi ragionevoli!
 
Ultima modifica:
Alto