Lautaro Javier Martínez

Su 100 gol il 95% li ha fatti dentro l'area. Pare sempre che m'invento le cose. Icardi era fuori area perché aveva subito un colpo alla schiena (e non perché aveva inciampato come avevo scritto prima) e s'era fermato, punto. La sostanza non cambia, era casuale che si trovasse fuori area.

https://video.sky.it/sport/calcio/c...da-fuori-area-i-numeri-di-maurito/v449058.vid

Ma cosa significa che era casuale? Si ok, era fuori per una botta, e allora? Ha tirato o no al volo da fuori area? L’ha messa o no all’angolino?

Che poi, i gol da dentro l’area valgono meno di quelli fatti da dentro?
 
Centravanti moderno, fortissimo anche di testa nonostante la statura. Speriamo che abbia tutte le chanxhes di dimostrare il suo valore. Ed ha margini di miglioramento altissimi.
 
La prostituzione intellettuale continua; ieri ho dovuto seguire gran parte della partita in radio e mi ha colpito la polemica lanciata dai radiocronisti sulla "mancata esultanza di Martinez al gol".
Torno a casa, guardo gli highlights e vedo il Toro esultare a bbbestia.

Prostituti.

Com'è possibile che abbiano parlato di mancata esultanza, sì è preso a pugni il petto e gettato a terra urlando, ancora un po' si strappa la maglia. Stava praticamente piangendo, manco avesse segnato in finale di Champions al 93'.
 
Alto