Lautaro Javier Martínez

posso essere daccordo che sul piano fisico Icardi non è il top, posso essere daccordo sul fatto che non aiuta la squadra in fase di non possesso, ma appena gli lasciano mezzo metro e gli arriva un pallone decente te lo butta dentro, ha la media di 9 gol ogni 10 tiri, uno così nasce una volta ogni 100 anni, ad occhio nella storia come lui ricordo Muller della Germania Ovest, Inzaghi e Trezeguèt, e solo sul primo potrei dire che è più forte di Icardi. Che poi renderebbe di più in un 4-3-3 con accanto gente che salta l'uomo è vero, probabilmente con Eto'o e Pandev accanto e Sneijder dietro non oso immaginare quanti gol sarebbe riuscito a fare, non oso immaginare. Questo manca all'Inter al momento, ali che sono delle punte adattate capaci di segnare e fare dribbling proprio come lo erano Eto'o e Pandev perchè di fatto Politano, Candreva e Perisic sono più ali pure che attaccanti, forse Keita e Karamoh sono attaccanti che possono giocare sulla fascia ma comunque non all'altezza (per ora) dei fenomeni del 2010. Poi che Ibrahimovic come unica punta sia più efficace di Icardi (l'Ibra dell'Inter e del Milan, non questo di oggi) posso essere d'accordo, ma ciò non vuol dire che Icardi non abbia valore, non scherziamo. Icardi anche senza fisico (inteso che non è 1.90) sa fare grandi cose. Se a fine carriera vincerà la Champions e qualche scudetto, ovunque lo faccia, diventerà una leggenda del calibro di Batistuta, poi vedrete

Icardi è il Maradona dell'area di rigore
 
C'è 777 in piena frenesia sostitutoria. Per Martinez il vero test sarà sopravvivere al suo bacio mortale.

Accendete un lumino davanti all'immagine di San Belotti Martire.

Per essere chiari Lautaro non vale una scarpa di Icardi come fase realizzativa. Questo mi pare fuor di dubbio. Al netto di questo io vedo una squadra che gioca da squadra senza Icardi. Che sia il caso o sia l'Icardi-dipendenza non lo sapremo mai.
 
Alto