Lautaro Javier Martínez

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Il problema cmq non e' nemmeno Lautaro ma i soliti folli in malafede che delirano pretendendolo centravanti titolare dell'Inter.
Non e' sicuramente pronto per farlo adesso e bisognera' vedere se sara' mai pronto per farlo. Deve essere lasciato crescere gradualmente.
 
per caso fai uso di sostanze psicotrope?

con il Napoli chi ha segnato al 93°? mia nonna?
con il Barcellona chi è che è giocando 5 minuti ha fatto la giocata che ha portato al gol del pareggio?
a parte l'ultima con il Torino, chi è che quando ha giocato titolare ha sempre segnato o comunque fatto una buona prestazione (Inter-Genoa 5-0)?

dire che siamo usciti dalla CL per colpa sua (con il PSV è entrato al 70') è da TSO immediato, dire che siamo usciti per colpa sua dalla Coppa Italia ci può anche stare, ma vanno insultati prima Candreva che si mangia un gol peggiore e Politano che a tu per tu col portiere sul piede forte gli tira in bocca, poi si può dire qualcosa a Lautaro per non aver almeno preso la porta con un tiro in allungo e con comunque due difensori + il portiere sulla linea di porta. (vedi foto sotto)

i tifosi che sparano così a zero sui giovani si meritano di perdere un Coutinho all'anno

Vedi l'allegato 2360667

Con il Napoli non ci giocavamo niente, fosse finita in pareggio la nostra stagione sarebbe identica. Erano altre le partite dove serviva un gol al 90esimo di Lautaro
 
Cruz è il giocatore che più ho amato all'inter, diverso da lautaro, uno più "grazioso" l'altro più "cattivo", detto questo aveva dietro VERON - STANKOVIC-CAMBIASSO-EMRE ... gente che la palla te la faceva arrivare sui piedi, qua il gioco è concentrato sugli esterni...manco avessimo Robben dei bei tempi.
Lautaro ha 20 anni, deve crescere e per quel poco che ha fatto ha già fatto più di tanti campioni che hanno preso gli altri (andre silva 40 milioni - schick 40 milioni), con un'allenatore che lo capisce può diventare un ottimo giocatore (non fenomeno attenzione)

Ma infatti che opinione abbiamo di Andre Silva e Shick? Due bidoni.
Poi ripeto non gli si chiede la luna ma solo di centrare la porta a 5 metri. Se poi pretendo troppo....allora va bene.
Cattivo sotto porta. Se non hai a 21 anni questa cattiveria quando la vuoi avere?
Hanno rotto i coglioni lui e il padre e quando gioca combina raramente qualcosa di decente. Al di la dei demeriti dei compagni. Un iniziativa si procura un rigore un fallo da limite.....io vedo sempre che fa il compitino e basta.
 
Alto