Lautaro Javier Martínez

keita è forte e non troveremo altri della sua età a quel prezzo e cosa da non trascurare è vivaio italiano , e noi abbiamo pochissimi giocatori per le liste.
lautaro ieri ha fatto la miglior partita da quando è con noi ma deve allenarsi sui tiri e rigori, per il resto nulla da dire
Il metodo Quagliarella docet:D
 
keita è forte e non troveremo altri della sua età a quel prezzo e cosa da non trascurare è vivaio italiano , e noi abbiamo pochissimi giocatori per le liste.
lautaro ieri ha fatto la miglior partita da quando è con noi ma deve allenarsi sui tiri e rigori, per il resto nulla da dire

già, specialmente i rigori.......non mi lascia tranquillo il suo modo di tirarli, chiudo gli oggi e dritto per dritto......per il resto il ragazzo cresce bene
 
cmq la vicenda lautaro che non si è mai avuto il coraggio di farlo giocare , neanche provando a cambiare modulo....e vista la vicenda zaniolo....spalletti non ha molto coraggio con i giovani
Gli ha provati una volta e poi ha mollato dicendo che sono incompatibili, quando invece il problema di questa squadra è avere un peso in area di rigore. è più facile marcare Icardi o Lautaro se sono soli contro due/tre difensori.
 
Ragazzi mi è venuta in mente una cosa e mi preoccupa, leggendo il primo post del thread...

la clausola di 111 milioni......



se Lautaro continua così c'è da preoccuparsi a fine anno, altro che Icardi
 
Ragazzi mi è venuta in mente una cosa e mi preoccupa, leggendo il primo post del thread...

la clausola di 111 milioni......



se Lautaro continua così c'è da preoccuparsi a fine anno, altro che Icardi
Difficile.. sì ok tutti sappiamo ormai che è forte. Ma comunque sarebbe un azzardo sborsare 111 milioni per un 97 appena arrivato dalla Superliga. La preoccupazione può arrivare dal fine stagione prossimo, ha ancora tanto da dimostrare
 
Keita Lautaro Chiesa ??????

Boh ci penserei bene prima di riscattare Keita, dobbiamo mettere altri 30 e passa mln, fisicamente è da verificare, è un azzardo secondo me.

Chiesa è troppo pubblicizzato, in un periodo in cui giovani italiani forti ne escono col contagocce, quei pochi li strapaghi...

Io vorrei un Inter camaleontinca, che possa giocare col 4312 , oppure col 433 ma per quanto riguarda gli esterni mi limiterei a riprendere Karamoh e riscattare Politano, con l'incognita Perisic, che sarebbe da vendere ma senza sconti, se è motivato.

Spenderei per il centrocampo, e salvo miracoli per il centravanti che sostituisca Icardi, oltre che per un trequartista forte
 
Alto