Lautaro Javier Martínez

A

Ah Beh

Guest
Secondo lo sono con modulo attuale, con altri interpreti ed altre istruzioni potrebbero convivere, Spalletti o non Spalletti

Mettere Icardi lì davanti significa togliere spazio d'azione a Lautaro e finisci a ritrovarti Lautaro vagabondare in giro per la trequarti e o l'out senza possibilità di attaccare lo spazio o dialogare nello stretto.
 
Mettere Icardi lì davanti significa togliere spazio d'azione a Lautaro e finisci a ritrovarti Lautaro vagabondare in giro per la trequarti e o l'out senza possibilità di attaccare lo spazio o dialogare nello stretto.
Non si pone il problema perché Icardi non giocherà mai più nell'Inter.
Quanto a Lautaro, se non l'avessi messo in ignore list, mi piacerebbe sentire l'opinione di quel ******** che lo definì "il nuovo Lapadula" :facepalm:facepalm:facepalm
 
Devi stare anche attento a non bruciare i giocatori
Basta un niente e se non sei pronto San Siro ti macina.
Verissimo. Quest'anno era il suo primo e metterlo subito titolare sarebbe stato azzardato. Da anno prossimo deve essere titolare e basta, pensando al modo di farlo rendere al massimo. Un attacco Keita - Lautaro - Zyech o qualcosa del genere, con dietro gente che sappia dialogare mi farebbe eccitare come un vegano in frutteria.
 
Verissimo. Quest'anno era il suo primo e metterlo subito titolare sarebbe stato azzardato. Da anno prossimo deve essere titolare e basta, pensando al modo di farlo rendere al massimo. Un attacco Keita - Lautaro - Zyech o qualcosa del genere, con dietro gente che sappia dialogare mi farebbe eccitare come un vegano in frutteria.
Ma infatti.. Ormai abbiamo visto tutti (chi prima, chi dopo ;)) che con questo qui se non c'è un rischio, è proprio quello di bruciarlo. Primo, perche ha coraggio e non ha paura di niente, secondo perche è molto tecnico benché non velocissimo. Potente, coraggioso, se dimostra (come io credo) di avere la testa sulle spalle e di restare umile..... Abbiamo un gran bel campione in squadra, altro che.
 
Verissimo. Quest'anno era il suo primo e metterlo subito titolare sarebbe stato azzardato. Da anno prossimo deve essere titolare e basta, pensando al modo di farlo rendere al massimo. Un attacco Keita - Lautaro - Zyech o qualcosa del genere, con dietro gente che sappia dialogare mi farebbe eccitare come un vegano in frutteria.
Bravo doc, altro che punta da area. Deve giocare al centro di un attacco a tre tecnico e veloce. Con questo se capiscono che devono inserire tecnica intorno a lui e un po' di rapidità di pensiero, ci divertiremo parecchio. Keita però non mi entusiasma, sebbene mi abbia assai sorpreso dal punto di vista comportamentale.
 
Alto