Lautaro Javier Martínez

La frase dell agente di lautaro e una cosa gravissima come lo erano pure quelle di Wanda.
Se si condanna Wanda nara bisogna condannare anche questo agente, perché dichiarare che sogno vederlo al Barcellona finché sei stipendiato dall Inter non mi sembra proprio un uscita felice, anzi.
Poi dopo aver dimostrato cosa, ok tre gol in amichevole? Agente di lautaro posa il fiasco.

Son tutti figli di Raiol, ahaaa ? ( da canticchiare sull'aria di "dadada Mundial", per chi se la ricorda )
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Giudizio più che legittimo.

Chiaro che ti esponi a una figura di ***** sesquipedale.
Allora Doc, ti anticipo che Lautaro mi piace molto.
Il giudizio che ho dato si attiene al mio modo di vedere le cose.
100 e passa milioni tutti in una manche ( penso che l 'Inter se sapesse dell interesse del Barca alzerebbe la clausola a 130-150) io li darei solo per dei fenomeni.
Lautaro mi piace molto e spero lo diventi ma non so se effettivamente ci potrà mai riuscire.
 
Il mondo del calcio è bellissimo.

Lautaro si mangia un gol nella prima partita e "oddio, è un bidone, fortuna che arriva Sanchez!!"

Lautaro fa 3 gol in Nazionale e "oddio, arriva il Barca e paga i 111 milioni della clausola!!!"


Ma non si può semplicemente pensar che Lautaro è uno dei migliori prospetti giovani del mondo, che siamo fortunati ad averlo all'Inter e lui e l'Inter stanno semplciemente bene insieme? O vi fate impressionare da quelle 2 cazzate del procuratore?

Ma è il procuratore, *****. Eddai.

Concordo pienamente, Lautaro è un ottimo prospetto e potenzialmente puo' diventare un TOP nel giro di qualche anno, il suo procuratore lo sa e fa certe dichiarazioni x cercare di strappare un ingaggio piu' sostanzioso per il suo cliente.

Se a giugno si presenta un Barcellona con 111mln amen, si fa una maxi plusvalenza e si cercherà un degno sostituto
 
Allora Doc, ti anticipo che Lautaro mi piace molto.
Il giudizio che ho dato si attiene al mio modo di vedere le cose.
100 e passa milioni tutti in una manche ( penso che l 'Inter se sapesse dell interesse del Barca alzerebbe la clausola a 130-150) io li darei solo per dei fenomeni.
Lautaro mi piace molto e spero lo diventi ma non so se effettivamente ci potrà mai riuscire.
Ma infatti ho detto che il giudizio é legittimo. E ovviamente neanche io so dove arriverà.
Ma oltre 100 milioni sono stati spesi per gente come Coutinho e Dembele e io ho ragionevoli speranze (non certezze) che ai livelli di Coutinho e Dembele ci possa arrivare.
Senza contare che con l'inflazione del mondo del calcio fra 3 anni 100 milioni magari li pagheranno per D'Ambrosio.. :ghigno
 
Concordo pienamente, Lautaro è un ottimo prospetto e potenzialmente puo' diventare un TOP nel giro di qualche anno, il suo procuratore lo sa e fa certe dichiarazioni x cercare di strappare un ingaggio piu' sostanzioso per il suo cliente.

Se a giugno si presenta un Barcellona con 111mln amen, si fa una maxi plusvalenza e si cercherà un degno sostituto
Perfetto.
O abbiamo un bel giocatore o 111 milioni.
Conosco gente con problemi maggiori.
 
La Juve è la squadra più colpita da icardi

Già. (y) E poi:
Tripletta nel derby, altro goal decisivo nel derby ...
OK capisco che Icardi rimanga sui marroni a molti, che sia un tamarro bimbominkia, ecc. ecc. ma quello che non sopporto è che gli vengano rivolte accuse del tutto campate in aria - a lui come ad altri giocatori, allenatori, ecc.
Prima di scrivere molti dovrebbero prima informarsi.
 
Alto