Lautaro Javier Martínez

Ad oggi non so cosa ci trovano. Per ora non eccelle in nulla. Gli preferisco quel motorino scassato di Politano. Spero di sbagliarmi ma secondo me uno quando è forte lo vedi da subito. Esordio di Joao Felix all’Atletico e mi sono bagnato dopo 5 minuti. Aspettiamo.
Joao felix ad oggi non è nessuno. Non è ne punta ne esterno perche non ha il passo. Ha fatto una partita pessima con i lituani. Tra felix e lautaro mi tengo tutta la vita lautaro
 
Giudizio più che legittimo.

Chiaro che ti esponi a una figura di ***** sesquipedale.
Io concordo abbastanza con lui. Per me Lautaro è bravo, può diventare molto bravo, magari molto molto bravo, ma 110 milioni non arriverà mai a valerli.

Mi espongo anche io alla figura di *****. Tanto se mai ce lo comprassero per 250 tiro fuori le statistiche di whoscored, dico che era meglio Petagna e divento un utente bizzarro come ce ne sono tanti, mica è difficile.
 
Ad oggi non so cosa ci trovano. Per ora non eccelle in nulla. Gli preferisco quel motorino scassato di Politano. Spero di sbagliarmi ma secondo me uno quando è forte lo vedi da subito. Esordio di Joao Felix all’Atletico e mi sono bagnato dopo 5 minuti. Aspettiamo.

Ma Felix ha una tecnica , classe , visione di gioco da fenomeno vero . Pure il tiro é fantastico. Altro sport .
 
Già. (y) E poi:
Tripletta nel derby, altro goal decisivo nel derby ...
OK capisco che Icardi rimanga sui marroni a molti, che sia un tamarro bimbominkia, ecc. ecc. ma quello che non sopporto è che gli vengano rivolte accuse del tutto campate in aria - a lui come ad altri giocatori, allenatori, ecc.
Prima di scrivere molti dovrebbero prima informarsi.
in questi giorni sono ricomparse persino le corna d'oro di maxi lopez:LOL:
 
Ma infatti ho detto che il giudizio é legittimo. E ovviamente neanche io so dove arriverà.
Ma oltre 100 milioni sono stati spesi per gente come Coutinho e Dembele e io ho ragionevoli speranze (non certezze) che ai livelli di Coutinho e Dembele ci possa arrivare.
Senza contare che con l'inflazione del mondo del calcio fra 3 anni 100 milioni magari li pagheranno per D'Ambrosio.. :ghigno

Oppure scoppierà la bolla speculativa calcistica e ci si ritroverà con un pugno di mosche in mano.

Già quest'anno con i molti prestiti a livello europeo si capisce che i soldi veri li hanno in pochissimi.
 
Ultima modifica:
Io concordo abbastanza con lui. Per me Lautaro è bravo, può diventare molto bravo, magari molto molto bravo, ma 110 milioni non arriverà mai a valerli.

Mi espongo anche io alla figura di *****. Tanto se mai ce lo comprassero per 250 tiro fuori le statistiche di whoscored, dico che era meglio Petagna e divento un utente bizzarro come ce ne sono tanti, mica è difficile.

L'opzione "tiro fuori le statistiche di Petagna e divento un utente bizzarro" mi ha fatto morire!!!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Joao felix ad oggi non è nessuno. Non è ne punta ne esterno perche non ha il passo. Ha fatto una partita pessima con i lituani. Tra felix e lautaro mi tengo tutta la vita lautaro

Ci sono anche 2 anni abbondanti di differenza.

Joao Felix ha una classe che salta subito agli occhi, oggettivamente eccezionale.

Il che non vuol dire che diventerà sicuramente un fuoriclasse, a quell'età possono succedere 1.000 cose.

Sarà importante anche vedere come saprà reggere il peso di essere stato pagato quella cifra a quell'età.
 
Indietro
Alto