Lazio - INTER 1-1 [Serie A]

Messa così non ti si può dare torto.
Magari però invece di pensare a difendere tutta la partita o quasi e preoccuparsi sempre dell’avversario, potrebbe essere sano un buon equilibrio, dove però nn perdi mai di vista la volontà di fare sempre il tuo gioco.
Inutile dirti che la mia squadra questo equilibrio non lo ha ancora trovato e chissà se lo troverà mai...il mio appare un predicare bene e razzolare male...ma di fondo ci credo

Io credo che all'Inter basti poco per trovare quel giusto equilibrio che tu richiami.
Se registriamo la fase difensiva, penso che questo sia l'anno buono per cancellare gli "sbiaditi" dall'albo d'oro e, magari, toglierci qualche soddisfazione in CL.
 
Ultima modifica:

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Partita che viene dopo la brutta sconfitta della Lotitese in casa coi bergamàsc, da un lato abbiamo un vantaggio psicologico, perchè i romani avranno più pressione e paura di sbagliare, dall'altra parte sarà più difficile per noi per la ovvia e scontata volontà di riscatto dei nostri avversari.

Sta a noi metterli in difficoltà.
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Temo un sacco questa partita, vuoi perché in contropiede sanno essere letali, vuoi perché hanno appena preso 4 schiaffi e avranno voglia di rivalsa. Dambrosio prenderà certamente il posto di skriniar con devry e bastoni, a centrocampo hakimi barella brozo vidal young e in attacco lautaro e lukaku
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Conte lo ha detto chiaramente, alcune volte giocheremo col vertice alto (contro le medie e le piccole) altre col vertice basso (contro le grandi) ergo domani a centrocampo scommetto tutto su barella brozo vidal (al netto della botta)
 
Alto