Lazio - INTER 1-1 [Serie A]

Saranno col dente avvelenato. E secondo me si parla più dei loro demeriti che della Dea,che sembra ancora più forte degli ultimi anni. Comunque se la difesa gira un po' di più e si gioca sempre concentrati senza sottovalutare nessuno quest'anno dobbiamo essere solo noi a far paura agli altri
 
Hahahahaha ma lo sai leggo sempre che è l’anno che crolliamo ecc e allora alla fine ci credo anche io ?
No seriously, guarda quello che ti dicevo vale anche per noi o forse soprattutto, sia noi che voi abbiamo la pessima abitudine di giocare in due modi a seconda di chi abbiamo davanti, se abbiamo una forte davanti noi difficilmente sbagliamo attitudine (poi magari perdi) invece con le meno forti a volte andiamo in camporella e questo vale o valeva molto anche per voi, Sassuolo, Bologna, Lecce ad esempio e sono convinto che se foste entrati in campo con altro piglio si discuterebbe di altro riguardo al campionato.
Poi mi sta così sul ***** la Lazio e Inzaghi a cui aggiungere ad esempio immobile ecc che alla fine mi ritroverò a tifare per voi (oh solo per questa partita e pochissime altre, non ci allarghiamo ?)
Vero, conta tantissimo l'atteggiamento anche se contro la Juve non abbiamo proprio giocato (ahimè). Quindi servirà una crescita anche in quel verso.
Comunque quest'anno se si mantengono queste premesse può essere uno dei campionati più belli tra noi, voi e Napoli a fare da outsider ai gobbacci. Le romane e i bbilanelli li lascio indietro perchè le prime 4 saranno quelle per me...
 

Fede654

Titolare
  Bannato
L’errore più grande è sempre sottovalutare l’avversario. Ovviamente quando è forte diventa facile trovare gli stimoli, ma se vuoi essere ai livelli top devi giocare ogni partita con la concentrazione e l’attitudine di una top squadra, anche con il Benevento.
Detto ciò, se una squadra forte arriva a questo può porsi target ambiziosi, altrimenti il tutto resta abbastanza casuale.
Se giocate concentrati, la partita è nelle vostre mani, in caso contrario in attacco sono forti e allora soffri come un cane
Quello che mi lascia allibito di voi è la disinvoltura e spensieratezza della manovra, sembra facile fare gol agli avversari quando vedi l Atalanta.
Portate in area minimo 4 giocatori, e se la passano in continuazione, manco giocaste contro la squadra dell oratorio, davvero complimenti.
 
Alto