Lazio - INTER 3-1 [Serie A]

Hai centrato il vero problema di quest anno: Bastoni e Skrinjar hanno licenza non dico di saltare sui corner che va bene ma di fare i gli incursori; dribblano triangolano e 9 su 10 la perdono e poi non fanno a tempo a rientrare o roentrano male e comunque sottraggono energie fisiche e mentali alla fase difensiva; ci sono gli esterni che devono arare le fasce e loro sono in tre centrali proprio per coprire eventuali vuoti; tutto cio’ e’ responsabilita’ del calcio fantasia di Inzaghi; ci siamo lamentati di Spalletti ma gli mette le palle in testa a Simone mi dispiace
C'è anche meno protezione del cc nella fase difensiva, c'è il solo Brozovic a fare il tergicristallo. Le escursioni dei difensori te li puoi permettere quando dietro funziona tutto bene, ma noi in questo momento non c'è li possiamo permettere certi movimenti.
 
Ragazzi ne ho visti tanti su Handanovic sul secondo gol non diciamo cazzate eh....
Tiro fortissimo gran parata e per la posizione in cui si trovava ha addirittura respinto perfettamente laterale...infatti Anderson taglia il campo in quella zona, il problema è che Brozovic e Barella non si sa per quale motivo invece di seguirlo si buttano centralmente quando Immobile ha già saltato Skriniar
 
Ragazzi ne ho visti tanti su Handanovic sul secondo gol non diciamo cazzate eh....
Tiro fortissimo gran parata e per la posizione in cui si trovava ha addirittura respinto perfettamente laterale...infatti Anderson taglia il campo in quella zona, il problema è che Brozovic e Barella non si sa per quale motivo invece di seguirlo si buttano centralmente quando Immobile ha già saltato Skriniar
Sul 3 gol manco si butta e gli passa vicino dai.
E non era nè forte nè vicino a colpire di testa.
 
Partita vista allo Stadio... Lazio ha sofferto maledettamente sulle fasce per 50 minuti... Spesso Darmian e Di Marco erano da soli larghissimi e con le sovrapposizioni soprattutto di Bastoni i due terzini della Lazio soffrivano maledettamente l'inferiorità numerica... Due problemi abbiamo verticalizzato poco(uno è il rigore su Barella), a volte Gagliardini aveva l'opportunità di lanciare l'esterno in campo aperto ma per limiti tecnici e mentali la passava a quello più vicino che in corsa la perdeva....
L'altro problema è stato fisico e mentale dopo il gol.. La Lazio è andata in fiducia noi stanchi e in confusione siamo praticamente scoppiati sia fisicamente che mentalmente ed è un errore che chi vuole vincere non può fare
 
Sul 3 gol manco si butta e gli passa vicino dai.
E non era nè forte nè vicino a colpire di testa.
Ragà ma che dite ma per favore, e ve lo dice che uno nel ruolo di campionati dalla D a scendere ahimè ahahha ne ha fatti... Lui indietreggia per posizionarsi Milinkovic impatta bene e forte lasciato praticamente solo... Non dovete vedere le mani in un portiere ma i piedi nel momento in cui ti trovi controtempo non riesci a trovare la coordinazione per tuffarti ma puoi solo allungare le mani ma è un istinto naturale, lui non fa per buttarsi e si ritrae....
Uun errore può essere il gol contro l'atalanta per fortuna annullato e quello col verona ma non questi in cui voi dite che non si butta o respinge
 
Ragà ma che dite ma per favore, e ve lo dice che uno nel ruolo di campionati dalla D a scendere ahimè ahahha ne ha fatti... Lui indietreggia per posizionarsi Milinkovic impatta bene e forte lasciato praticamente solo... Non dovete vedere le mani in un portiere ma i piedi nel momento in cui ti trovi controtempo non riesci a trovare la coordinazione per tuffarti ma puoi solo allungare le mani ma è un istinto naturale, lui non fa per buttarsi e si ritrae....
Uun errore può essere il gol contro l'atalanta per fortuna annullato e quello col verona ma non questi in cui voi dite che non si butta o respinge
Sarà come dici ma non mi trasmette sicurezza e non dà neanche l'impressione di provarci a parare.
 
I problemi a mio avviso sono due: il primo è che non riusciamo più a mantenere la squadra compatta, il secondo ce lo portiamo dietro da molti anni, quello di non sapere chiudere le partite. Inutile avere il miglior attacco de campionato, dobbiamo segnare quando conta. TUTTE le partite che non abbiamo vinto ci hanno lasciato molto da recriminare, segno che le prestazioni ci sono state, ma poi quello che conta è vincere. Non mi pare che i nostri concorrenti giochino poi così bene, ma portano a casa i risultati anche quando non fanno granché per vincere (vedi goBBa).
Tranne lo Shakhtar che ok la traversa di Barella e i tiri cannati a porta vuota di Dzeko e Lautaro, ma furono estemporanei. Lì la prestazione non ci fu.
 
Ragazzi ne ho visti tanti su Handanovic sul secondo gol non diciamo cazzate eh....
Tiro fortissimo gran parata e per la posizione in cui si trovava ha addirittura respinto perfettamente laterale...infatti Anderson taglia il campo in quella zona, il problema è che Brozovic e Barella non si sa per quale motivo invece di seguirlo si buttano centralmente quando Immobile ha già saltato Skriniar
Infatti sul secondo, vista la posizione completamente sbagliata dei nostri, sarebbe stato paradossalmente meglio respingere centrale, che uno tra Skriniar e de Vrij avrebbe rinviato. Ma di concetto, per un portiere, respingere centralmente è un errore.
 
Alto