Lazio - INTER 1-1 [Serie A]

Per me la fase difensiva è un falso problema se davanti alla difesa metti Vidal e questo Gagliardini. Comunque a noi interessa vincere anche se con un gol in più di quelli che subisci.
3 punti anche a Roma e tutti contendi tranne i VERI intenditori di calcio!
Mah
 

Robywka72

Vice capitano
Mai finito di nasconderti dietro al dito del piazzamento te? :ghigno :ghigno
Comunque a parte gli scherzi sono d'accordo con te. Se scendiamo in campo con la giusta concentrazione possiamo fare male a tutti. Bisogna solo migliorare sotto questo aspetto che alcune volte l'anno scorso ci ha penalizzato.
Hahahahaha ma lo sai leggo sempre che è l’anno che crolliamo ecc e allora alla fine ci credo anche io ?
No seriously, guarda quello che ti dicevo vale anche per noi o forse soprattutto, sia noi che voi abbiamo la pessima abitudine di giocare in due modi a seconda di chi abbiamo davanti, se abbiamo una forte davanti noi difficilmente sbagliamo attitudine (poi magari perdi) invece con le meno forti a volte andiamo in camporella e questo vale o valeva molto anche per voi, Sassuolo, Bologna, Lecce ad esempio e sono convinto che se foste entrati in campo con altro piglio si discuterebbe di altro riguardo al campionato.
Poi mi sta così sul ***** la Lazio e Inzaghi a cui aggiungere ad esempio immobile ecc che alla fine mi ritroverò a tifare per voi (oh solo per questa partita e pochissime altre, non ci allarghiamo ?)
 

Robywka72

Vice capitano
E' ora di cominciare a non prendere gol.
La mia (credo di tutti noi) preoccupazione è la fase difensiva.
Se lasciamo gli spazi che abbiamo lasciato nelle due prime partite rischiamo seriamente di non portarla a casa.
Si vero, guarda è la critica che faccio anche alla mia squadra, poi però ti abitui, ti diverti come un matto se quando entra in campo nn gliene frega un ***** se gli altri fanno gol, tu vai avanti con il tuo gioco.
Se a questo aggiungi che davanti fate veramente paura si può fare
 
Si vero, guarda è la critica che faccio anche alla mia squadra, poi però ti abitui, ti diverti come un matto se quando entra in campo nn gliene frega un ***** se gli altri fanno gol, tu vai avanti con il tuo gioco.
Se a questo aggiungi che davanti fate veramente paura si può fare

In Italia non vinci prendendo 60 gol in una stagione.
Preferisco divertirmi di meno, ma vincere qualcosa, sinceramente. :)
 

Robywka72

Vice capitano
In Italia non vinci prendendo 60 gol in una stagione.
Preferisco divertirmi di meno, ma vincere qualcosa, sinceramente. :)
Messa così non ti si può dare torto.
Magari però invece di pensare a difendere tutta la partita o quasi e preoccuparsi sempre dell’avversario, potrebbe essere sano un buon equilibrio, dove però nn perdi mai di vista la volontà di fare sempre il tuo gioco.
Inutile dirti che la mia squadra questo equilibrio non lo ha ancora trovato e chissà se lo troverà mai...il mio appare un predicare bene e razzolare male...ma di fondo ci credo
 
Alto