[Lazio] Maurizio Sarri

Ho apprezzato molto Sarri come allenatore in questi anni prima al Napoli e poi al Chelsea.
Dopo il passaggio ai gobbi ho perso qualsiasi stima nei confronti del ribelle, dell'antisistema di stoc......

Come sempre quelli che non si vendono sono tali solo perchè nessuno li vuole comprare.
 
Ho apprezzato molto Sarri come allenatore in questi anni prima al Napoli e poi al Chelsea.
Dopo il passaggio ai gobbi ho perso qualsiasi stima nei confronti del ribelle, dell'antisistema di stoc......

Come sempre quelli che non si vendono sono tali solo perchè nessuno li vuole comprare.

E' facile essere antisistema quando ti esclude o ti ignora...più difficile dimostrare di essere veri ribelli e non semplicemente gente che vorrebbe essere al posto di coloro che dice di "odiare".
 
??sarri 6 milioni,qualcosa mi puzza
acciuchina voleva 9 milioni +3 4 top playr
questi con sarri stanno risparmiando sia sul contratto che sui calciatori da prendere perché questo non gli domanda nessuno ??mi sa tanto ch3 ci sarà da ridere quest'anno se suning si mette in testa di spendere almeno 70 80 milioni nel mercato sarà anno giusto non dimenticando il Napoli però Conte in tutte le squadre il primo anno ha fatto bene poi dopo il secondo anno perde le staffe...
ma esattamente cosa risparmiano? pagano sia sarri che allegri?:rolleyes:
 

ufo-club

Fuoriclasse
Ho apprezzato molto Sarri come allenatore in questi anni prima al Napoli e poi al Chelsea.
Dopo il passaggio ai gobbi ho perso qualsiasi stima nei confronti del ribelle, dell'antisistema di stoc......

Come sempre quelli che non si vendono sono tali solo perchè nessuno li vuole comprare.

al di la di tutto, ma qualcuno ha davvero mai creduto all'idea di sarri ribelle e contro il sistema ?
io, appena l'ho sentito parlare ai microfoni, quando era ancora all'empoli, l'ho subito catalogato, problemi di arbitraggio in empoli-bilan e lui subito "quando si incontrano le squadre con le maglie a strisce, è così", cioè neanche le palle di attaccare chi doveva attaccare in quel momento, no palle e finto-antagonismo, è stato già facile capirlo lì.
mi fanno abbastanza ridere i napoletani che sono andati in catalessi, traditi di qua, traditi di là, comitati a destra e sinistra, ideali traditi, ma di che ca22o stanno parlando :cod dove vivono ?????
 
"La concezione del gioco del calcio propugnata dall’allenatore Maurizio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva; per estensione, l’interpretazione della personalità di Sarri come espressione sanguigna dell’anima popolare della città di Napoli e del suo tifo".

Cioè, come ha fatto sta roba a finire sulla Treccani( voce "sarrismo"), c'è una spiegazione sensata? No, sensata non può essere...comprensibilmente razionale, intelligibile, almeno?
 
Anche in Inghilterra ha un nome. Lo chiamano Sarriball.
"La concezione del gioco del calcio propugnata dall’allenatore Maurizio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva; per estensione, l’interpretazione della personalità di Sarri come espressione sanguigna dell’anima popolare della città di Napoli e del suo tifo".

Cioè, come ha fatto sta roba a finire sulla Treccani( voce "sarrismo"), c'è una spiegazione sensata? No, sensata non può essere...comprensibilmente razionale, intelligibile, almeno?
 
Alto