[Lazio] Maurizio Sarri

sarri dovrà andare contro natura e diventare un allenatore aziendalista,proprio lui che e sempre stato contro il sistema e anarchico sulle regole.
probabilmente alla rube avrà carta bianca sulla gestione della rosa,ma sono curioso di vederlo all'opera con cr3 ,tipetto che non ama molto essere radiocomandato in campo.
penso che sarà divertente vedere come evolve la situazione,o sarà un grande successo ,o la continassa imploderà.
 

ufo-club

Fuoriclasse
sarri dovrà andare contro natura e diventare un allenatore aziendalista,proprio lui che e sempre stato contro il sistema e anarchico sulle regole.
probabilmente alla rube avrà carta bianca sulla gestione della rosa,ma sono curioso di vederlo all'opera con cr3 ,tipetto che non ama molto essere radiocomandato in campo.
penso che sarà divertente vedere come evolve la situazione,o sarà un grande successo ,o la continassa imploderà.

ne sei proprio sicuro ?
 
ne sei proprio sicuro ?

ma si,sarri e un cagnaccio,sputa,impreca e scatarra in campo,quando si incaxxa prende a calci chiunque gli capiti a tiro,figuriamoci in un ambiente dove molti hanno la pancia piena ,cosa che lo stesso allegri ha ammesso.
magari per qualche tempo riuscirà sotto gli effetti della nicotina, a tenere i suoi bassi istinti a freno,ma figuriamoci ai primi passi falsi quando incominceranno a mordergli le caviglie.
 

ufo-club

Fuoriclasse
ma si,sarri e un cagnaccio,sputa,impreca e scatarra in campo,quando si incaxxa prende a calci chiunque gli capiti a tiro,figuriamoci in un ambiente dove molti hanno la pancia piena ,cosa che lo stesso allegri ha ammesso.
magari per qualche tempo riuscirà sotto gli effetti della nicotina, a tenere i suoi bassi istinti a freno,ma figuriamoci ai primi passi falsi quando incominceranno a mordergli le caviglie.

si, si, finchè è un qualcosa che calza nell'ambiente dove sei e che ti da tornaconto.
non credo nella limpidezza del personaggio, perchè un'idea su di lui me la sono già fatta da tempo, già dai tempi dell'empoli.
si è comportato semplicemente come il peggiore dei politici, non esitando a contraddire la presunta fede appena si è verificata una condizione di convenienza. in cosa è differente in quei ministri che da un anno all'altro passano dal pd/pci alla lega a forzaitalia o ai m5s ?
non è che fosse in mezzo a una strada eh, in quel caso la sua incoerenza mi sarebbe stata comprensibilissa, se non hai da mangiare, è normale che si accettino compromessi anche pesanti. ma non è questo il caso, mi sembra.
 
Alto