Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

tranvai

Fuoriclasse
arriva mio zio tutto entusiasto

- prova a guardare questo volantino, c'è un tablet a 75€
- bho.... sinceramente non lo prenderei, ha caratteristiche proprio basiche, va solo in wi-fi, ha un display piccolo e poi la marca "trevi"....... non l'ho mai sentita, se dovesse avere problemi dove vai?
incaxxato - non ne voglio uno super moderno, e nemmeno ingombrante, il wi-fi in casa lo possiamo mettere ed in giro ci sono quelli gratis, poi perchè deve aver per forza problemi?

vabbè.... la prossima volta compra quel caxxo che ti pare senza chiedere un parere a nessuno, tanto se non ti danno la risposta che vuoi sentirti dare ti incaxxi........
 
quelli che dicono di tifare Inter ma in ogni suo commento la disprezzano e tifano per il Real Madrid

ogni riferimento a fatti e persone non sono puramente casuali

Ma tu chiami quelle persone "tifosi"? Sono persone che devono compensare la loro scarsa considerazione tifando per una squadra che vince. Con noi sono andati bene per 5 anni, forse un pochino si sono anche legati emotivamente e quindi adesso sclerano completamente se non vinciamo. Sclerano perchè già non vengono considerati nella loro vita reale e ora che l'Inter perde non hanno manco più l'ultimo argomento del quale vantarsi al bar...

I veri tifosi sono pochissimi, il concetto tifare in Italia praticamente non esiste più.

Siamo rimasti in pochi.
 
Ma tu chiami quelle persone "tifosi"? Sono persone che devono compensare la loro scarsa considerazione tifando per una squadra che vince. Con noi sono andati bene per 5 anni, forse un pochino si sono anche legati emotivamente e quindi adesso sclerano completamente se non vinciamo. Sclerano perchè già non vengono considerati nella loro vita reale e ora che l'Inter perde non hanno manco più l'ultimo argomento del quale vantarsi al bar...

I veri tifosi sono pochissimi, il concetto tifare in Italia praticamente non esiste più.

Siamo rimasti in pochi.

dimenticavo

sarebbero capaci di insultare pure gente che ha fatto la storia dell'Inter dal 1908 fino al 2010, ma esaltano giocatori che piacciono a loro ma che dovrebbero giocare 500 anni pur di eguagliare alcuni nostri storici giocatori

ma dai, io di fronte a gente che ha fatto la storia della mia squadra, mi tolgo il cappello e mi inginocchio
 
dimenticavo

sarebbero capaci di insultare pure gente che ha fatto la storia dell'Inter dal 1908 fino al 2010, ma esaltano giocatori che piacciono a loro ma che dovrebbero giocare 500 anni pur di eguagliare alcuni nostri storici giocatori

ma dai, io di fronte a gente che ha fatto la storia della mia squadra, mi tolgo il cappello e mi inginocchio

Ma è chiaro, tu tifi perchè l'Inter è la tua passione. Altri non tifano per passione ma per frustazione e/o ossessione..
 
Alto