Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

quelli che dicono di tifare Inter ma in ogni suo commento la disprezzano e tifano per il Real Madrid

ogni riferimento a fatti e persone non sono puramente casuali

odio gran parte degli automobilisti italiani

non mettono la freccia e devi tirare ad indovinare dove a quando girano, vogliono passare a tutti i costi anche se hanno una macchina in prossimità, guidano con fari abbaglianti e fendinebbia anche le nottate di Agosto, parcheggiando occupando due o tre posti, di notte diventano quasi tutti dei nuovi Hamilton e ti pigiano dietro anche se viaggi ad una velocità normale



ma te odi tutti e tutto? :ghigno: sei come me :D
 
odio gran parte degli automobilisti italiani

non mettono la freccia e devi tirare ad indovinare dove a quando girano, vogliono passare a tutti i costi anche se hanno una macchina in prossimità, guidano con fari abbaglianti e fendinebbia anche le nottate di Agosto, parcheggiando occupando due o tre posti, di notte diventano quasi tutti dei nuovi Hamilton e ti pigiano dietro anche se viaggi ad una velocità normale

Mi sa che da quando ti sei iscritto, ti ho sempre quotato in ogni thread. Sei un grande :giusto :D
 
Ma tu chiami quelle persone "tifosi"? Sono persone che devono compensare la loro scarsa considerazione tifando per una squadra che vince. Con noi sono andati bene per 5 anni, forse un pochino si sono anche legati emotivamente e quindi adesso sclerano completamente se non vinciamo. Sclerano perchè già non vengono considerati nella loro vita reale e ora che l'Inter perde non hanno manco più l'ultimo argomento del quale vantarsi al bar...

I veri tifosi sono pochissimi, il concetto tifare in Italia praticamente non esiste più.

Siamo rimasti in pochi.

In effetti uno degli effetti positivi (forse l'unico) di questo declino è che si fa pulizia di tanti bimbominkia imbarcati negli anni di trionfi.

Chi è diventato interista in quegli anni e continua a esserlo è un vero tifoso, gli altri possono passare alla juventus.
 
Ultimamente mio padre mi sta inducendo all'odio verso parecchi film/filoni per la sua ossessione verso di loro :ghigno: dopo aver rivisto per la millesima volta le saghe di Bruce Lee , Seagal, Rambo e chi più ne ha più ne metta , da un po' di tempo è in fissa con i film d'azione di Rai4 che raccontano le storie dei vari maestri orientali. A momenti è in grado di scrivere un libro sulle arti marziali :ghigno:
 
arriva mio zio tutto entusiasto

- prova a guardare questo volantino, c'è un tablet a 75€
- bho.... sinceramente non lo prenderei, ha caratteristiche proprio basiche, va solo in wi-fi, ha un display piccolo e poi la marca "trevi"....... non l'ho mai sentita, se dovesse avere problemi dove vai?
incaxxato - non ne voglio uno super moderno, e nemmeno ingombrante, il wi-fi in casa lo possiamo mettere ed in giro ci sono quelli gratis, poi perchè deve aver per forza problemi?

vabbè.... la prossima volta compra quel caxxo che ti pare senza chiedere un parere a nessuno, tanto se non ti danno la risposta che vuoi sentirti dare ti incaxxi........

:cod

È verissima questa cosa :D succede spesso anche a me (di solito zii/zie che decidono per la prima volta di andare in contro a determinate tecnologie) e tutti fanno SEMPRE l'esatto opposto di cosa gli consigli :D
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ma tu chiami quelle persone "tifosi"? Sono persone che devono compensare la loro scarsa considerazione tifando per una squadra che vince. Con noi sono andati bene per 5 anni, forse un pochino si sono anche legati emotivamente e quindi adesso sclerano completamente se non vinciamo. Sclerano perchè già non vengono considerati nella loro vita reale e ora che l'Inter perde non hanno manco più l'ultimo argomento del quale vantarsi al bar...

I veri tifosi sono pochissimi, il concetto tifare in Italia praticamente non esiste più.

Siamo rimasti in pochi.

Standing-Ovation.jpg


Lo scrivevo ieri a KLAB che purtroppo a causa di questi il forum si sta spopolando di "menti pensanti".
 
Alto