Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Mi danno tantissimo fastidio quelli che si vantano di essere cresciuti in mezzo alla strada. Pensano di essere più furbi di tutti, di sapere come funziona ogni dinamica di questo mondo ma soprattutto credono di mettere in soggezione persone dall'apparenza tranquilla, solo con il loro modo di fare. Qui in provincia di caserta poi, capirai, novelli Riina ad ogni centimetro quadrato :facepalm:
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Ma tu chiami quelle persone "tifosi"? Sono persone che devono compensare la loro scarsa considerazione tifando per una squadra che vince. Con noi sono andati bene per 5 anni, forse un pochino si sono anche legati emotivamente e quindi adesso sclerano completamente se non vinciamo. Sclerano perchè già non vengono considerati nella loro vita reale e ora che l'Inter perde non hanno manco più l'ultimo argomento del quale vantarsi al bar...

I veri tifosi sono pochissimi, il concetto tifare in Italia praticamente non esiste più.

Siamo rimasti in pochi.

interfans del mese :D
 
Quelli che vogliono monopolizzare le discussioni, spiegano il loro punto di vista per 20 minuti e quando finalmente qualcun altro vuole dire la sua, lo interrompono dopo 3 secondi netti perché ovviamente non accettano che esistano persone con opinioni diverse.
 
Mi danno tantissimo fastidio quelli che si vantano di essere cresciuti in mezzo alla strada. Pensano di essere più furbi di tutti, di sapere come funziona ogni dinamica di questo mondo ma soprattutto credono di mettere in soggezione persone dall'apparenza tranquilla, solo con il loro modo di fare. Qui in provincia di caserta poi, capirai, novelli Riina ad ogni centimetro quadrato :facepalm:

Quotone

Che poi dalle mie parti chi si vanta di esser "cresciuto in mezzo alla strada" spesso è un ******** qualsiasi che ha fumato qualche canna al parchetto in gioventù, ha preso un paio di pasticche in discoteca e forse una volta ha visto una rissa al bar.
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Mi danno tantissimo fastidio quelli che si vantano di essere cresciuti in mezzo alla strada. Pensano di essere più furbi di tutti, di sapere come funziona ogni dinamica di questo mondo ma soprattutto credono di mettere in soggezione persone dall'apparenza tranquilla, solo con il loro modo di fare. Qui in provincia di caserta poi, capirai, novelli Riina ad ogni centimetro quadrato :facepalm:

Di solito sono le più pisciate. Ne ho conosciuti 3-4 cosi, alle prime difficoltà scappano come conigli.
 
Alto