Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Circoloco77

Turnover
  Bannato
Queste ferie di Natale stanno portando alla ribalta un'altra mia grandissima Hit fra gli odi...

per cui avviso

The Next Motherfucker che:

Insiste a farmi prendere da mangiare quando ad una prima richiesta ho già cortesemente risposto che sono pieno...

Is a dead Motherfucker

PS non vale tirare fuori la cagata dei bambini africani perchè se io schiatto di indigestione purtroppo non è che salvo qualcuno di loro ok?
 

Circoloco77

Turnover
  Bannato
E visto che siamo in clima io non sopporto quelli che ogni fottuto natale devono dirti quanto odino il natale....tra l'altro molte delle persone che conosco e fanno così sono persone con una cattiveria repressa nei confronti di tutto il mondo e il Natale è solo una scusa in più per esternarla.....gente che dovrebbe o fare pace col mondo oppure andare a vivere in qualche isola deserta così non rompono i coglioni al prossimo con la loro misantropia.

anche a me stan troppo sulle palle quei radical chic de me cojoni anti-festività natalizie per principio.
Per carità ognuno fa quello che vuole, ma quelli che "ci credono" e attaccano con i pippotti tipo:

eh perchè è una festa religiosa e io sono ateo...
eh perchè è una festa commerciale solo per farti spendere soldi...
eh perchè odio st'ipocrisia e sto buonismo solo per 10 giorni all'anno...
eh perchè ste canzoncine della minchia e sti cappellini rossi in giro mi stanno sulle palle...

Insopportabili.
Cosa c'entra la cosa della religione poi mai capito, è una tradizione, un'occasione per stare con le persone care, fare e mangiare qualcosa di diverso, se vuoi comprare un pensiero lo fai, se no amen, non vedo perchè scartavetrare troppo gli zebedei.
Non si parla di avversione verso il consumismo, quel lato del Natale da fastidio anche a me nonostante non sia credente quindi potrei anche sbattermene il kazzo.

Parlo di gente che odia il Natale proprio per partito preso, per darsi un tono, per distinguersi dalla massa....gente che con questo odio verso la società, verso il prossimo, verso qualsiasi cosa ci convive tutto l'anno e nelle feste ha solo l'occasione per manifestarlo di più.

:clap:tiprego:
 

tranvai

Fuoriclasse
Queste ferie di Natale stanno portando alla ribalta un'altra mia grandissima Hit fra gli odi...

per cui avviso

The Next Motherfucker che:

Insiste a farmi prendere da mangiare quando ad una prima richiesta ho già cortesemente risposto che sono pieno...

Is a dead Motherfucker

PS non vale tirare fuori la cagata dei bambini africani perchè se io schiatto di indigestione purtroppo non è che salvo qualcuno di loro ok?

ne vuoi ancora?
sei sicuro?
se ne vuoi ancora è qui......
bhe io cmq la lascio qua....se la vuoi sai che c'è
poi solitamente si intromette un terzo incomodo
tu portala, che quando è qua vedi che la mangia
:cod :cod :cod :cod :cod
 

tranvai

Fuoriclasse
10421162_10203524326648875_6440659111963225686_n.jpg
 
Alto