Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

ufo club

Vice capitano
una cosa che non è male tutti gli anni di questi giorni è il classico saluto "ciao ! è da 1 anno che non ci incontravamo !", anticipato un paio di giorni fà dal classico "ciao ! ci si vede tra 1 anno" .................
 

ufo club

Vice capitano
a me una cosa che mi irretisce sono quelle persone che a seconda della temperatura si sentono di dovere di dire, in base a ciò che indossi: "ma non hai freddo ?" oppure "ma come fai a resistere, non hai caldo ?" ... o peggio ancora quelli che continuamente "mi fa freddo/caldo solo a vederlo" ... ma ti "fà freddo/caldo" che ?!?!?!!? :lac ma che ti deve fare, povca tvoia, ma cos'è quella gente, quando guarda un film con rocco siffredi, al solo vedere le immagini, che gli capita, gli si "addolora" il deretano ??????
 

tranvai

Fuoriclasse
una cosa che non è male tutti gli anni di questi giorni è il classico saluto "ciao ! è da 1 anno che non ci incontravamo !", anticipato un paio di giorni fà dal classico "ciao ! ci si vede tra 1 anno" .................

classiche persone che si credono simpaticissime e si sentono in dovere di fare battute ad ogni occasione
 

Circoloco77

Turnover
  Bannato
Allora, dopo aver tentato di prenotare l'ennesimo fottuto Smart Box ed averlo trovato scaduto (dopo manco 6 mesi che mi è stato regalato) voglio urlare al mondo intero FICCATEVELI NEL :ass STI C@SSO DI SMART BOX! sono una truffa che più truffa non si può! non sapete cosa regalarmi? non regalatemi un C@SSO tanto se vi voglio bene continuerò a volervi bene e se mi state sulle balle non cambio idea per un regalo. Oppure prendete ste stronze di 50 euro e datele in beneficienza e ditemi che il mio regalo è finito ai neretti che preferisco... GIURO, NON SONO MAI RIUSCITO AD USARE UNO SMART BOX CHE SIA UNO, MA BAAAASTAAAAAA!!!!
 
Allora, dopo aver tentato di prenotare l'ennesimo fottuto Smart Box ed averlo trovato scaduto (dopo manco 6 mesi che mi è stato regalato) voglio urlare al mondo intero FICCATEVELI NEL :ass STI C@SSO DI SMART BOX! sono una truffa che più truffa non si può! non sapete cosa regalarmi? non regalatemi un C@SSO tanto se vi voglio bene continuerò a volervi bene e se mi state sulle balle non cambio idea per un regalo. Oppure prendete ste stronze di 50 euro e datele in beneficienza e ditemi che il mio regalo è finito ai neretti che preferisco... GIURO, NON SONO MAI RIUSCITO AD USARE UNO SMART BOX CHE SIA UNO, MA BAAAASTAAAAAA!!!!

ne ho sentito parlar bene invece... come mai non sei riuscito a sfruttarli?
 
Alto