Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Che sono gli smartbox?

Sono pacchetti regalo. Ce ne sono tantissimi diversi. Per esempio puoi regalare a qualcuno una smartbox per due giorni wellness... Chi riceve il regalo poi ha una lista di diversi wellness e può sceglierne uno.

Ma ce ne sono veramente tantissimi, anche dell'Inter ho visto uno... puoi per esempio scegliere la partita che vuoi guardare.
 
Io ce l'avevo soprattutto con gli smartbox che regalano soggiorni in hotel o bed and brekfast vari per più motivi...
Oggi ad esempio l'ira funesta si è scatenata perchè ho cercato di prenotare un soggiorno per due persone in una città europea con uno smartbox che mi è stato regalato a giugno e l'ho trovato scaduto il 31 dicembre.... cioè, si, vabbè, pirla io a non controllare, ma vi pare che uno smartbox possa durare solo sei mesi? caxxo è, una mozzarella? poi la lista degli hotel che mettono in copertina fosse mai una volta tutta disponibile, e una data uno non ti accetta, e l'altro hotel si è tolto ecc.
Generalmente quelli prenotabili poi sono sempre quelli più di *****.
E a me fa incazzare perchè si sa che il gran guadagno di sta gente è proprio basato sull'altissima percentuale di smartbox non goduti che chiaramente non sono rimborsabili.

Ma poi altra cosa... che senso ha regalare a uno un soggiorno in Europa due notti da fare entro 6 mesi? cioè per godermi il tuo ***** di regalo devo spendere in aereo più del valore del tuo regalo stesso? ma lasciate perdere, prossima volta regalatemi una camicia, così anche se mi fa skyfo magari nel bosco la metto, ma lo smartbox se non posso andare non mi resta altro che metterlo si, ma nel.....

Esatto. I soggiorni sono veramente fastidiosi.

Una volta mi hanno regalato uno smartbox sportivo con il quale ho prenotato due e-bike per un giorno e abbiamo fatto un giro intorno ai laghi. Quella è stata una bella esperienza con smartbox.

Un'altra buona esperienza è stata una smartbox per gastronomia. Abbiamo mangiato in un ristorante di milano ed era buono.
 
Quanto mi fanno ridere quelle che ogni sabato vanno in discoteca vestite come mignotte della Salaria poi però si lamentano dei "porci" che ci provano con loro :ghigno:

E non fatemi dire che nel 99,9% dei casi i "porci" sono tali solo perché non gli piacciono, perché se ci prova quello figo che gli piace se lo scopano e tanti saluti :ghigno:
 
Alto