Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

:cod

Questa andava postata in "perle d'ignoranza" :ghigno:
Dev'essere che scopano poco se quando capita devono pure pubblicizzarlo su facebook :ghigno:

Su questa potrei dirne, ma dirne...la classica frustrata incazzata col mondo intero che passa la vita a giudicare il prossimo senza essersi mai guardate a uno specchio....talmente acida che mi chiedo come faccia il ragazzo a scoparsela senza provocarsi ustioni sul pene :sizi

Probabilmente usa preservativi di gomma anticorrosiva :sizi

E facci vedere sta foto dai :D

L'ha tolta, forse il ragazzo non ha gradito....altrimenti in privato te l'avrei pure passata :cod
 
Ma è possibile postare su facebook una foto di una stanza d'albergo con preservativi e lubrificanti in bella mostra sul letto, taggare il proprio fidanzato e scrivere "pronti per una notte di tutto relax :) <3"?

POSSIBILE?

:cod:cod:cod:cod:cod

la decenza....non bazzico sui social da anni ma vedo che va sempre peggio :eek:hhh

contento della mia scelta
 
Le scene di giubilo e delirio collettivo al bar del mio paese per aver vinto 50.000€ alla lotteria....... caxxo avete da festeggiare se non avete vinto........
 
gli annunci pubblicitari di Ryanair

nulla da eccepire per il resto e staff di bordo carinissimo, ma cominciano a diventare insopportabili tutti quegli annunci "e comprati il panino, e comprati la lasagna, e comprati l'aranciata, e comprati il caffè, e comprati la borsa trasparente, e comprati la borsa di marca, e comprati il profumo eccetera eccetera..."

essendo low cost è ovvio che cercano di far cassa su tutto, ma almeno non siate così martellanti
 

Non odio il video, ma è incredibile quanto siano stupide le persone che prendono questo video come la verità. È talmente montato e pieno di stupidi stereotipi che mi stupisco come le persone possano credere sia vero.

Incredibile, alla stupidità non c'è fine.
 
Alto