Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

secondo me gli orari della banca (a ancor più poste, anche se da qualche anno ce ne sono aperte alcune anche di pomeriggio) non sono sufficienti per garantire un servizio soddisfacente, già solo per il fatto che molte di pomeriggio non effettuato servizi che invece al mattino sono possibili (tipo di cassa). con questo non dico che gli impiegati lavorano poco, come dici tu, ce ne sono che si fermano fino a sera ma che il servizio offerto non è granchè adeguato per le esigenze dei clienti. come tipologia di servizio offerto sono fermi a 30 anni fà, beati loro.
man mano gli sportelli bancari spariranno, ne rimarranno pochissimi in ogni città, ora le banche pensano a smaltire gli esuberi non a migliorare il servizio.
 

tranvai

Fuoriclasse
caso chiuso un par di balle indegno che una persona simile possa vestire la divisa
Purtroppo in questi casi il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, sinisa deve ringraziare d'essere famoso sennò non finiva come nel video
 
In realta' il problema e' ancora piu' grave.
Io sinceramente non conosco i dati relativi agli aborti "leggeri" nel senso della coppia di ragazzini che oppsss fa il danno e poi ci ripensa.... oppure di due sconosciuti che si ubriacano e poi lei si trova incinta senza manco sapere chi e' il padre ecc ecc.... cioe' sto sparando casistiche mediamente assurde.
Perche' penso che chi si trova nella condizione di dover abortire abbia dei motivi veramente grossi.

Poi leggo che l'aborto verrebbe negato anche in seguito ad uno stupro :facepalm

E mi chiedo se i neuroni di chi ha proposto, supportato, approvato questa legge siano funzionanti... oppure se siamo di fronte all'ennesimo exploit perbenista e veterocattolico made in USA.

Si sveglino le donne USA, elettrici e non, comunque. La reazione a queste leggi medievali dovrebbe essere durissima.
 

tranvai

Fuoriclasse
avevo preso a 200km da casa delle cose da mangiare che a Milano non si trovano o meglio, sebsi trovano non sono come quelle che avevo comprato sul posto.... oggi scopro che è tutto finito o quasi perché è stato offerto ad amici o parenti.... Queste cose mi fanno incazzare in una maniera....
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
10 anni
"Rissa a Cadice, fermati 4 Erasmus italiani: calcio in testa a uno spagnolo, è molto grave"

Gente di ***** da buttare nelle segrete e gettar via la chiave.
 
Sono l' unico che ogni tanto si addormenta la notte lasciando tutte le luci accese, e magari ti risvegli prima dello sveglia , finendo per interrompere il sonno
?
Una delle cose più fastidiose , anche perché finisci per aspettartelo , sai che se ad una certa ti sdrai sul letto (e peggio ancora , pure il divano , mi è successo di ritrovarmi addormentato così ) poi c' è il rischio che va a finire così
 
Alto