Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Esco a fare un giro in bici, passo davanti ad un autolavaggio gestito da cinesi con dipendenti penso di qualche paese arabo, uno dopo che si è fatto lavare la macchina si rivolge ai ragazzi "vi fanno lavorare anche il primo dell'anno? Ma dai... Pazzesco... Poverini, mi spiace" ti spiace ma ci sei andato
 
Esco a fare un giro in bici, passo davanti ad un autolavaggio gestito da cinesi con dipendenti penso di qualche paese arabo, uno dopo che si è fatto lavare la macchina si rivolge ai ragazzi "vi fanno lavorare anche il primo dell'anno? Ma dai... Pazzesco... Poverini, mi spiace" ti spiace ma ci sei andato
Vabbe' ipocrita quello che l'ha detto. E conunque il primo dell'anno lavorano anche una marea di persone in bar, ristoranti, centri commerciali, supermercati, ospedali, taxi, mezzi pubblici, ecc
 
treseci.png
 
Io ti trovo un buonissimo utente ♥ Però non sono più mod ?
perchè noi ci conosciamo da moltissimi anni,siamo quelli della vecchia guardia" qui su IF..alcuni moderatori del presente sono qui da pochissimi anni è tra questi ci si conosce poco,ed abbiamo età troppo differenti...alcuni scrivono solo sul baretto è si son creati i loro gruppi " amicizie...si favoreggiano" tra di loro.
 
Indietro
Alto