Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

"ti sei rasato? Oddio mi dispiace..."

"per cosa?"

"per i capelli dico... tranquillo può succedere a tutti... non ti abbattere..."

"ma veramente mi trovo benissimo, l'ho presa alla grande, vai tranquillo tu"

"capisco... comunque ormai ci sono diversi trattamenti e tu potr"

ma vaffanculo va :cod
 
La settimana scorsa sono andato all'Ipercoop.
Durante la camminata del corridoio mi si para davanti una che faceva reclami a promozione sui materassi e sorridente mi dice: "Vogliamo fare questa offerta per tua mamma? ☺"
In testa a me dissi: "E mo caz vuole questa da me? ?"
Questa signora dai capelli rossi sulla 50ina mi disse cose sul materasso e io cordialmente risposi: "Senta non m'interessa. Arrivederci! ?"
Lei mi si parò davanti tenendomi per il braccio: "Guarda ma la promozione non scade. ? Dammi il tuo nome e cognome così possiamo valutare la promozione? ☺"
Io: "?"
Gli do il nome e il cognome e lei: "Ok, dammi il recapito telefonico, così possiamo contattarci ?"
Io ovviamente gli do un recapito falso per togliermela dai coglioni.
Lei: "Mi puoi dire di dove sei? ☺"
Io gli ho dato il mio quartiere dove sono cresciuto, ma non quello di residenza.
Lei: "Ok, apposto. Ti contatterò per la promozione. Ah, puoi ripetermi il recapito così vediamo se è quello giusto? ☺"
In testa a me: "? Tutte a me capitano queste cose? ?"
Io:"335... Mi scusi ma io vado di fretta, non posso trattenermi. ?"
Lei: "Mi hai dato un recapito falso vero? ?"
Io: "Senta, vado di fretta ok? ?"
Lei: "Ok, vai vai puoi andare ?"

Ma guarda te se devo assistere a certe persone :wall
 
Ragazzi vorrei un parere sincero da parte degli utenti.
In data 2/01 ho iniziato una trattativa per l'acquisto di un auto e ho trattato con tale Mario Rossi.
Dopo aver pattuito il prezzo, ho effettuato i biglietti di andata e ritorno aereo/nave essendo io isolano.
Ho anche effettuato l'assegno circolare, intestato a tale Mario Rossi.

Il giorno prima della partenza, per una questione di scrupolo, ho fatto una visura PRA e ho scoperto che l'auto aveva meno KW di quanto mi era stato detto ( è un particolare modello ), differiva nel prezzo dell'atto di vendita precedentee rispetto a quanto mi era stato detto e, cosa importante, l'auto non era intestata alla persona con cui io avevo trattato ma era intestata ad una terza persona.
Tutti questi particolari hanno minato la fiducia che si era creata in fase di trattativa.

Chiamo tale Mario Rossi e gli faccio presente che l'assegno intestato ad una persona diversa dall'intestatario del veicolo non mi va a genio, in quanto non ci sarebbe alcuna certificazione del mio pagamento e, soprattutto, con tutte quelle che si sentono, non posso rischiare di farmi truffare 11.000 euro. Tale individuo mi dice che la persona a cui è intestata la vettura è il cugino. Per questioni fiscali ha preferito fare così ( sarà vero? mah )
Io comunque non mi fido e immagino una situazione in cui l'intestatario dell'assegno si sarebbe dileguato e io sarei rimasto con niente tra le mani, in quanto il proprietario del veicolo era un'altra persona.

Io, nonostante le rassicurazioni, non sono più tranquillo e decido di rinunciare all'acquisto perdendo, tra l'altro, quasi 120 euro di valore dei biglietti ( aereo totalmente perso, nave rimborsata con una penale di circa 45 euro ).

Tale persona continua a scrivermi da due giorni le sue rimostranze, tanto che oggi gli ho risposto in malo modo di non contattarmi più in quanto non c'è alcuna possibilità di farmi riacquisire fiducia dopo tutte le bugie che io ritengo mi siano state dette.
Non capisco tra l'altro la sua insistenza per l'affare saltato.

Ho sbagliato a nutrire dubbi?
Concordo di essere molto pignolo ma purtroppo sento ogni giorno di truffe.
 
Ragazzi vorrei un parere sincero da parte degli utenti.
In data 2/01 ho iniziato una trattativa per l'acquisto di un auto e ho trattato con tale Mario Rossi.
Dopo aver pattuito il prezzo, ho effettuato i biglietti di andata e ritorno aereo/nave essendo io isolano.
Ho anche effettuato l'assegno circolare, intestato a tale Mario Rossi.

Il giorno prima della partenza, per una questione di scrupolo, ho fatto una visura PRA e ho scoperto che l'auto aveva meno KW di quanto mi era stato detto ( è un particolare modello ), differiva nel prezzo dell'atto di vendita precedentee rispetto a quanto mi era stato detto e, cosa importante, l'auto non era intestata alla persona con cui io avevo trattato ma era intestata ad una terza persona.
Tutti questi particolari hanno minato la fiducia che si era creata in fase di trattativa.

Chiamo tale Mario Rossi e gli faccio presente che l'assegno intestato ad una persona diversa dall'intestatario del veicolo non mi va a genio, in quanto non ci sarebbe alcuna certificazione del mio pagamento e, soprattutto, con tutte quelle che si sentono, non posso rischiare di farmi truffare 11.000 euro. Tale individuo mi dice che la persona a cui è intestata la vettura è il cugino. Per questioni fiscali ha preferito fare così ( sarà vero? mah )
Io comunque non mi fido e immagino una situazione in cui l'intestatario dell'assegno si sarebbe dileguato e io sarei rimasto con niente tra le mani, in quanto il proprietario del veicolo era un'altra persona.

Io, nonostante le rassicurazioni, non sono più tranquillo e decido di rinunciare all'acquisto perdendo, tra l'altro, quasi 120 euro di valore dei biglietti ( aereo totalmente perso, nave rimborsata con una penale di circa 45 euro ).

Tale persona continua a scrivermi da due giorni le sue rimostranze, tanto che oggi gli ho risposto in malo modo di non contattarmi più in quanto non c'è alcuna possibilità di farmi riacquisire fiducia dopo tutte le bugie che io ritengo mi siano state dette.
Non capisco tra l'altro la sua insistenza per l'affare saltato.

Ho sbagliato a nutrire dubbi?
Concordo di essere molto pignolo ma purtroppo sento ogni giorno di truffe.
Non stiamo parlando di noccioline amico mio.
Le tue rimostranze sono ben fondate e credimi, è stato meglio aver buttato 120 cocuzze che essere truffato per 11.000
Da parte mia hai fatto benissimo (y)
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
10 anni
Ragazzi vorrei un parere sincero da parte degli utenti.
In data 2/01 ho iniziato una trattativa per l'acquisto di un auto e ho trattato con tale Mario Rossi.
Dopo aver pattuito il prezzo, ho effettuato i biglietti di andata e ritorno aereo/nave essendo io isolano.
Ho anche effettuato l'assegno circolare, intestato a tale Mario Rossi.

Il giorno prima della partenza, per una questione di scrupolo, ho fatto una visura PRA e ho scoperto che l'auto aveva meno KW di quanto mi era stato detto ( è un particolare modello ), differiva nel prezzo dell'atto di vendita precedentee rispetto a quanto mi era stato detto e, cosa importante, l'auto non era intestata alla persona con cui io avevo trattato ma era intestata ad una terza persona.
Tutti questi particolari hanno minato la fiducia che si era creata in fase di trattativa.

Chiamo tale Mario Rossi e gli faccio presente che l'assegno intestato ad una persona diversa dall'intestatario del veicolo non mi va a genio, in quanto non ci sarebbe alcuna certificazione del mio pagamento e, soprattutto, con tutte quelle che si sentono, non posso rischiare di farmi truffare 11.000 euro. Tale individuo mi dice che la persona a cui è intestata la vettura è il cugino. Per questioni fiscali ha preferito fare così ( sarà vero? mah )
Io comunque non mi fido e immagino una situazione in cui l'intestatario dell'assegno si sarebbe dileguato e io sarei rimasto con niente tra le mani, in quanto il proprietario del veicolo era un'altra persona.

Io, nonostante le rassicurazioni, non sono più tranquillo e decido di rinunciare all'acquisto perdendo, tra l'altro, quasi 120 euro di valore dei biglietti ( aereo totalmente perso, nave rimborsata con una penale di circa 45 euro ).

Tale persona continua a scrivermi da due giorni le sue rimostranze, tanto che oggi gli ho risposto in malo modo di non contattarmi più in quanto non c'è alcuna possibilità di farmi riacquisire fiducia dopo tutte le bugie che io ritengo mi siano state dette.
Non capisco tra l'altro la sua insistenza per l'affare saltato.

Ho sbagliato a nutrire dubbi?
Concordo di essere molto pignolo ma purtroppo sento ogni giorno di truffe.
Hai fatto bene.
Diffido dei privati, sinceramente.
Una soluzione poteva essere quella di accordarsi e fare passaggio di proprieta' contestualmente a consegna assegno circolare
 
Non stiamo parlando di noccioline amico mio.
Le tue rimostranze sono ben fondate e credimi, è stato meglio aver buttato 120 cocuzze che essere truffato per 11.000
Da parte mia hai fatto benissimo (y)
grazie vale, purtroppo ho nutrito davvero tantissimi dubbi sulla bontà del venditore

Hai fatto bene.
Diffido dei privati, sinceramente.
Una soluzione poteva essere quella di accordarsi e fare passaggio di proprieta' contestualmente a consegna assegno circolare

L'idea era quella, solo che ero lontano da casa e, da solo, poteva essere comunque un problema muovermi in una situazione del genere
 
Alto