Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

tranvai

Fuoriclasse
La prossima volta gli do il mio numero e se mi chiama la blocco e fanculo! ?

Non è così semplice, queste merde anche se non possono si rivendono i dati ed il tuo numero/mail finisce in mano a call center che ti chiameranno con 3000 numeri per qualsiasi cazzata, se vuoi ti giro lo screen dei numeri bloccati, ne avrò un centinaio ma cmq ricevo chiamate sempre dagli stessi call center con numeri sempre diversi
 
Non è così semplice, queste merde anche se non possono si rivendono i dati ed il tuo numero/mail finisce in mano a call center che ti chiameranno con 3000 numeri per qualsiasi cazzata, se vuoi ti giro lo screen dei numeri bloccati, ne avrò un centinaio ma cmq ricevo chiamate sempre dagli stessi call center con numeri sempre diversi
Già ci hanno provato a chiamarmi i call center, ma io sono un duro e con me acchiappano solo pali (Bloccati)
Non sapevo di questa cosa che la ******* può vendersi i miei dati. Spero che non faccia nulla col mio nome e cognome altrimenti se la trovo la bombo per davvero ?
 

tranvai

Fuoriclasse
Già ci hanno provato a chiamarmi i call center, ma io sono un duro e con me acchiappano solo pali (Bloccati)
Non sapevo di questa cosa che la ******* può vendersi i miei dati. Spero che non faccia nulla col mio nome e cognome altrimenti se la trovo la bombo per davvero ?

Ogni volta che compili un modulo lasciando i tuoi contatti questi (se ti va bene= vengono messi in un database ed utilizzati da quelli a cui li hai lasciati, se ti va male vengono rivenduti ai call center ed utilizzati per le varie cagate
 
Ah ok. Comunque hai fatto bene, quello era al 99% un truffatore.

Guarda ieri, dopo avermi mandato un messaggio minatorio al quale ho risposto "Mi stai minacciando, giro tutto a mio zio in commissariato di polizia, non contattarmi mai più", mi ha bloccato ovunque e ha tolto l'annuncio da subito.it e marketplace facebook
c'è oggettivamente qualcosa di strano
 
Alto