Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Quando la gente dice "Mercenario" ai giocatori che vanno nelle altre squadre per un aumento di stipendio: La più grande ipocrisia calcistica mondiale! ??‍♂️

Se tu lavori in un'azienda edile e guadagni € 1200 netti al mese voglio vedere proprio come rifiuti uno stipendio da € 2400 netti da una azienda rivale ?
 
Quando la gente dice "Mercenario" ai giocatori che vanno nelle altre squadre per un aumento di stipendio: La più grande ipocrisia calcistica mondiale! ??‍♂️

Se tu lavori in un'azienda edile e guadagni € 1200 netti al mese voglio vedere proprio come rifiuti uno stipendio da € 2400 netti da una azienda rivale ?
Non credo siano paragoni corretti...passare da 1200 a 2400 euro al mese ti permette di fare una vita più dignitosa, soprattutto se devi pagare 500 euro di affitto o di pagare il mutuo...passare da 8 milioni all'anno a 13 o 15 invece non penso ti cambi la vita, è solo avidità.
Poi credo che alla gente facciano incazzare le frasi che ogni volta usano i giocatori, i baci nella maglia, le dichiarazioni di amore eterno, ecc...piuttosto che le scelte sul cambiare squadra ogni 2 anni.
 
Non credo siano paragoni corretti...passare da 1200 a 2400 euro al mese ti permette di fare una vita più dignitosa, soprattutto se devi pagare 500 euro di affitto o di pagare il mutuo...passare da 8 milioni all'anno a 13 o 15 invece non penso ti cambi la vita, è solo avidità.
Poi credo che alla gente facciano incazzare le frasi che ogni volta usano i giocatori, i baci nella maglia, le dichiarazioni di amore eterno, ecc...piuttosto che le scelte sul cambiare squadra ogni 2 anni.
concordo sul fastidio di certe frasi e sui baci alla maglia, per il resto sono professionisti e facciano quello che vogliono.
bandiere ce ne saranno state una decina da quando esiste il calcio moderno.
 
Non credo siano paragoni corretti...passare da 1200 a 2400 euro al mese ti permette di fare una vita più dignitosa, soprattutto se devi pagare 500 euro di affitto o di pagare il mutuo...passare da 8 milioni all'anno a 13 o 15 invece non penso ti cambi la vita, è solo avidità.
Poi credo che alla gente facciano incazzare le frasi che ogni volta usano i giocatori, i baci nella maglia, le dichiarazioni di amore eterno, ecc...piuttosto che le scelte sul cambiare squadra ogni 2 anni.
Non ti cambia la vita, ma ti permette di avere auto più costose e ville lussuose con delle spese superiori con più tranquillità, poi cambiano pure perché vogliono una squadra che dà garanzie sia per le vittorie future che per gli acquisti futuri.
 

Link88

Stella
Non ti cambia la vita, ma ti permette di avere auto più costose e ville lussuose con delle spese superiori con più tranquillità, poi cambiano pure perché vogliono una squadra che dà garanzie sia per le vittorie future che per gli acquisti futuri.
Quando sei in etá ancora giovane e hai avuto la capacità e la fortuna di aver accumulato abbastanza per permetterti tutto quello che vuoi, quando non hai più alcun pensiero su come sopravvivere tu e tuoi figli per tutta la vita dovresti finalmente sentirti libero.

Invece come ci insegna lo sport professionistico e non solo, é proprio in quel momento che molti diventano schiavi a vita del denaro.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
scusa non lavoravi nella ristorazione?
dovrebbe essere il periodo migliore per il lavoro.
No. Lavoro in un resort ma non nella ristorazione. E comunque sarà il periodo migliore ma ti assicuro che lavorare al sole con camicia a maniche lunghe, canottiera, pantaloni e almeno 35 gradi non è il massimo. E in aggiunta a ciò, troppi ospiti maleducati.

Più che altro odio l'estate per il gran caldo.
 
Alto