Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Ma questa moda dei pick-up da dove nasce?
Dalle mie parti stanno spuntano come funghi
Le macchine più inutili del mondo, spiegatemi che utilità hanno, almeno i suv esteticamente sono belli, questi fan pure schifo
 
Ma questa moda dei pick-up da dove nasce?
Dalle mie parti stanno spuntano come funghi
Le macchine più inutili del mondo, spiegatemi che utilità hanno, almeno i suv esteticamente sono belli, questi fan pure schifo
va anche detto che quasi tutti i pick-up sono immatricolati come autocarro per cui se ti fermassero che vai in giro a cazzeggiare ti potrebbero tranquillamente fare il culo.
 
va anche detto che quasi tutti i pick-up sono immatricolati come autocarro per cui se ti fermassero che vai in giro a cazzeggiare ti potrebbero tranquillamente fare il culo.

Mia moglie voleva farmelo comprare visto che vado a pesca e la macchina spesso è usata come furgone. Idea cambiata dopo aver scoperto che ha la comodità di un camion e, senza la trazione integrale, al primo accenno di viscido entra in modalità Holer Togni
 
Oltre agli Juventini di ieri, di oggi e di domani, con menzione particolare per Bettega, Brio, Cannavaro, Cuadrado e Chiesa, le zanzare, le ciccione e i ritardatari cronici.
 
Alto