Le dichiarazioni di Michael Bolingbroke

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Così come quelli che per farti un esempio si sono convinti che Ausilio abbia fatto un buon lavoro in estate e devono portare avanti per forza di cose questa tesi nonostante tutto e tutti. Ogni riferimento a forumisti qui presenti è puramente casuale :D

Ribadisco, ne parliamo a maggio. Per adesso questa squadra ha reso al 30% delle possibilità, anche a causa dell'allenatore precedente. Per il tutto e tutti aspetto ancora che i "guru" del forum mi presentino le loro credenziali da D.S., il patentino di allenatore, il master in economia aziendale e marketing e via dicendo. Io non ho problema a dire che eventualmente ho competenza amministrativa e di bilancio. Per il resto sono un caxxaro conscio di esserlo perchè ogni mia affermazione può essere tranquillamente smentita da chi ha più competenza di me. Quanti qui dentro hanno il coraggio di affermare lo stesso?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Qui lo siamo tutti forumisti, te compreso :nonso :D

:nono

comedia.jpg


:ghigno:

Comunque fatemi dire che vi divertite proprio con poco.............
 
Ribadisco, ne parliamo a maggio. Per adesso questa squadra ha reso al 30% delle possibilità, anche a causa dell'allenatore precedente. Per il tutto e tutti aspetto ancora che i "guru" del forum mi presentino le loro credenziali da D.S., il patentino di allenatore, il master in economia aziendale e marketing e via dicendo. Io non ho problema a dire che eventualmente ho competenza amministrativa e di bilancio. Per il resto sono un caxxaro conscio di esserlo perchè ogni mia affermazione può essere tranquillamente smentita da chi ha più competenza di me. Quanti qui dentro hanno il coraggio di affermare lo stesso?

Il problema infatti è l'ammetterlo. Di sbagliare possiamo sbagliarci tutti, figurati, è solo che quando vengono affibbiate etichette non è mai una cosa simpattica (per citare il nostro ex Presidente) e tu anche se moderatore e forumista di lunga data sei soggetto ad errori almeno come chiunque altro di noi e sei forumista come e più di chiunque altro qua sopra. Farmi dare del sempliciotto o del piagnotafazzi perchè non la penso come te su determinati argomenti è una cosa che mi da fastidio e semplicemente te l'ho fatto notare, tutto qua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto