Le dichiarazioni di Zhang Jindong

Giuse1979

Vice capitano
Zhang: "Quando aprii il mio negozio la gente pensava fossi matto. Io però ho sempre avuti chiari gli obiettivi"

21.07.2016 21.22*di Redazione FcInterNews.it

Il portale cinese Chinadianwu.com ha raccolto una piccola testimonianza di*Zhang Jindong, il numero uno di Suning proprietario del pacchetto di maggioranza dell'Inter, che ha raccontato come è nata la sua avventura imprenditoriale: "Quando ho preso*preso in affitto un piccolo spazio*di 200 metri quadrati, e con 100mila yuan di budget ho deciso*di istituire una società di vendita al dettaglio di climatizzatori, la gente pensava che fossi pazzo. Ma io sono stato sempre deciso e determinato su quel che ho voluto fare. Quando ho deciso di avviare la seconda attività, ho stabilito anche la trasformazione del sistema attraverso un'analisi della catena della vendita al dettaglio. Quando ci poniamo degli scopi, esitare è impossibile. Poi abbiamo deciso di usufruire attivamente della rete Internet e di studiare l'integrazione tra online e offline del commercio in Internet. Questo è un esempio di come dalle idee siamo passati all'azione. Adesso Suning annovera numeri in crescita, molto più alti di quelli dell'industria in generale".*



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

SATORI

Fuoriclasse
Mr Zangh, non è meglio assumere un traduttore con una voce umana al postodi quella raganella che ha tradotto la pprima conferenza di De Boer? Ma porca miseria, non si poteva sentire..
 
Alto