Le grandi beffe

cmq anche se beffe di minor importanza, non so perchè ma ho ancora impresso il pancaro 1999 2000
gol al 90 sia all'andata che al ritorno dove recuperarono il doppio vantaggio,la lazio
di quegli anni era vera è propria bestia nera in campionato
Al ritorno ci pensò l’arbitro. Convalidando quel gol con il nostro portiere a terra colpito alla testa. Avessimo vinto saremmo andati a -1
 

Dennis10365

Prima squadra
se ricordi, partirono dal preliminare: anche li batterono una squadra del cacchio, tipo sparta praga o roba simile, grazie al gol in trasferta (1-0 e 1-2, non ricordo se prima a san siro o prima in trasferta). Gol all'Ajax al 90'; passati con noi senza vincere; e finale ai rigori (Senza nedved: col senno di poi godo).

decisamente il loro anno
La squadra era lo
se ricordi, partirono dal preliminare: anche li batterono una squadra del cacchio, tipo sparta praga o roba simile, grazie al gol in trasferta (1-0 e 1-2, non ricordo se prima a san siro o prima in trasferta). Gol all'Ajax al 90'; passati con noi senza vincere; e finale ai rigori (Senza nedved: col senno di poi godo).

decisamente il loro anno
La squadra era lo Slovan Liberec...fecero talmente cagare che si resero conto che gli serviva qualcuno e Silvietto compro’ Nesta (dopo che per tutta l’estate era andato in giro a dire che non si poteva assolutamente spendere certe cifre...solito cinema)...la cosa incredibile della parata su Kallon è che Abbiati si era buttato dalla parte opposta e la paro’ di piede non si sa ancora come....
 
a me lo 0-0 "fuori casa" e 1-1 "in casa" negli euroderby del 2003 ancora non va giu...

spacciano ancora il milan di quegli anni come una corazzata dal gioco spettacolare, ma vinse quella champions a culo andando avanti di pareggi e gol al 95 con l'ajax
L'unica cosa che mi consola è l'idea che forse noi in finale con la rube avremmo perso, considerando anche la storia di Cuper nelle finali. Comunque atroce.
 
Io so di essere banale ma non credo riuscirò mai a digerire il 5 maggio.
1. perché era l'Inter che ho amato di più
2. perché è proprio uno di quei momenti sliding door che sarebbe cambiata tutta la storia a seguire secondo me
 
La Champions' League di quest'anno propone grandi rimonte e beffe in zona Cesarini.
Dell'Inter io ricordo praticamente solo le prime: INTER-Samp, per l'eccezionalità, Inter-Roma di Supercoppa per l'entità, e, tra i miei ricordi di bambino e ragazzo, Inter-Groningen e Inter-Aston Villa.
Ma di beffe patite in extremis ne ricordo poche; quella che mi brucia ancora è Inter-Juve dell'anno scorso.
Voi ne ricordate altre ?
inter juve dello scorso anno non è stata una beffa, ma un furto
 
Alto