Le grandissime differenze tra Tottenham e Inter che sfatano "falsi miti"

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
disse colui che negli ultimi 1500 messaggi cita spalletti

con de boer giocavamo bene, sappiamo tutti come è andata. E proprio perchè stava da due mesi, era da aspettare.
Spalletti ha avuto l'appoggio di tutti, cosa che non accadeva da Mourinho.
De boer non ha avuto tempo.
E' stato silurato dopo 1 mese e mezzo.
Cmq con De Boer hai stra battuto i gobbi giocando a calcio.

preciso giusto per dire che di de boer non me ne frega un ***** di niente e spero finisca sotto un tram

ma un minimo di onestà intellettuale sarebbe simpattica.
 
Ultima modifica:
Spalletti ha avuto l'appoggio di tutti, cosa che non accadeva da Mourinho.
De boer non ha avuto tempo.
E' stato silurato dopo 1 mese e mezzo.
Cmq con De Boer hai stra battuto i gobbi giocando a calcio.

preciso giusto per dire che di de boer non me ne frega un ***** di niente e spero finisca sotto un tram

ma un minimo di onestà intellettuale sarebbe simpattica.

e lo vuoi da me? Prenditela con l'Inter. Il mio topic non si chiama "sfogo la mia rabbia su spalletti", per quello c'è il topic di spalletti, io sto parlando di altro
 
Veramente sti bastardi non hanno mai visto una semifinale nella loro vita prima di quest'anno. Bevi di meno.
Zanetti, io bevo acqua; tu leggi bene quello che ho scritto; io per definire la pochezza del Tottenham, incensato da qualcuno per la vittoria di ieri sera, ho voluto intendere che statisticamente (dati di fatto) è una squadra che in generale, soprattutto nelle competizioni nazionali, spesso arriva vicino al traguardo, ma non vince, avendo riportato in diversi trofei nazionali, sconfitte in semifinale e finale.
 
Zanetti, io bevo acqua; tu leggi bene quello che ho scritto; io per definire la pochezza del Tottenham, incensato da qualcuno per la vittoria di ieri sera, ho voluto intendere che statisticamente (dati di fatto) è una squadra che in generale, soprattutto nelle competizioni nazionali, spesso arriva vicino al traguardo, ma non vince, avendo riportato in diversi trofei nazionali, sconfitte in semifinale e finale.


A posto (y)
 
Alto