Lecce - INTER 1-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè nn mi puoi prendere gol a difesa schierata....ma nn esiste proprio capisci
Si bravo.
Seppure in giornata no, l'arbitro annulla il gol di lukaku.
Continuando a giocare male troviamo il golletto.
La stavamo sfangando, bastava poco, eppure siamo riusciti a beccarlo.
E quando è arrivato ci sono rimasto malissimo , ma non stupito perché era nell'aria.
Allucinante.
 
Si bravo.
Seppure in giornata no, l'arbitro annulla il gol di lukaku.
Continuando a giocare male troviamo il golletto.
La stavamo sfangando, bastava poco, eppure siamo riusciti a beccarlo.
E quando è arrivato ci sono rimasto malissimo , ma non stupito perché era nell'aria.
Allucinante.
forse alla fine, l'unico adatto a giocare a 3 è Devrij, gli altri si adattano ma rendono al meglio nella difesa a 4.
 
Mi permetto di dissentire. Ha ragione l'altro utente. Il Lecce, dopo aver giocato per 19 partite a viso aperto indipendentemente dalla caratura dell'avversario, si è messo sorprendentemente e intelligentemente a specchio, applicando con sistematicità il catenaccio. Mossa pienamente azzeccata che noi, per vari motivi di cui si è largamente discusso, non siamo riusciti a disinnescare.
Che poi il gol del Lecce sia arrivato in maniera fortunosa, è un altro paio di maniche. Ma avremmo dovuto evitarlo noi. Errori di superficialità di tutti, da Candreva a Bastoni a Skriniar. Il Lecce ha meritato il punto. Avessero avuto più qualità, in contropiede ci avrebbero fatto molto male. Mancosu nel 1° tempo si è divorato un gol facilissimo davanti ad Handanovic in contropiede. Siamo stati polli noi a subire un gol poco dopo essere passati in vantaggio.
Non diciamo scempiaggini per favore.
Screenshot_20200120_180922.jpg
 
Meritato? Abbiamo visto la stessa partita?
Ripeto, più culo che anima

Da dove hai visto la partita tu? Io dall'alto dei cieli del via del Mare. Il Lecce ha difeso (anche bene secondo me) e ha rischiato seriamente di infilarci in velocità, soprattutto a pochi minuti dall'inizio con 4 tocchi (incluso il portiere).. fortuna che Mancosu l'ha mandata nei parcheggi.
E il gol che abbiamo preso è stato da polli.

Detto questo ripeto, non dico che gli errori dell'arbitro non hanno pesato però purtroppo sono cose che succedono. E diciamoci la verità, non è che di complotti non se ne leggono mai sul forum...
 
Io credo che dobbiamo crescere soprattutto anche in mentalità cioè se siamo passati in vantaggio e le abbiamo provate tutte...dobbiamo gestire il vantaggio anche 1 a 0 lo dobbiamo portare a casa senza quella frenesia di cercare x forza il secondo gol....vedi anche partita di firenze al 92esimo ancora in attacco....a cercare di segnare...dovevano fare tesoro di quella partita cacchio
Con la fiore ha sbagliato Skriniar nn facendo fallo

ma con il Lecce la difesa era schierata e li` c`e` stato un concorso di colpa

di Skriniar che nn ha contrastato sul cross e Bastoni che s`e` fatto anticipare.
 
Da dove hai visto la partita tu? Io dall'alto dei cieli del via del Mare. Il Lecce ha difeso (anche bene secondo me) e ha rischiato seriamente di infilarci in velocità, soprattutto a pochi minuti dall'inizio con 4 tocchi (incluso il portiere).. fortuna che Mancosu l'ha mandata nei parcheggi.
E il gol che abbiamo preso è stato da polli.

Detto questo ripeto, non dico che gli errori dell'arbitro non hanno pesato però purtroppo sono cose che succedono. E diciamoci la verità, non è che di complotti non se ne leggono mai sul forum...
Abbiamo tirato in porta 800 volte. Il gol che hanno fatto è puro caso. Non parlo degli arbitri, parlo delle statistiche. Se vogliamo seguire quello che si scrive in giro, ovvero denigrare l'Inter a prescindere, vai tranquillo. Ieri, strameritavamo la vittoria. Ripeto, non diciamo fesserie.
 
Cmq il mister ha ragione quando dice che bisogna intervenire con acquisti a centrocampo.....sappiamo tutti che il centrocampo è il motore di una squadra.....aiuta la difesa e l'attacco...se nn hai i ricambi giusti vai automaticamente in sofferenza questa è la verità
 
Abbiamo tirato in porta 800 volte. Il gol che hanno fatto è puro caso. Non parlo degli arbitri, parlo delle statistiche. Se vogliamo seguire quello che si scrive in giro, ovvero denigrare l'Inter a prescindere, vai tranquillo. Ieri, strameritavamo la vittoria. Ripeto, non diciamo fesserie.
Si lo meritavamo in quanto passati in vantaggio....però purtroppo nn riusciamo a mantenere il risultato e il golletto puntualmente lo becchiamo sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto