Lecce - INTER 1-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giriamola come vogliamo fratello, sta di fatto che viviamo nel paradosso in cui, pur avendo la difesa meno battuta, ogni qualvolta siamo in vantaggio, anche con più di un gol di scarto, noi viviamo la sensazione di paura che la partita non sia chiusa e gli avversari appaiono sempre convinti di poterci andora ragguantare, solo poche volte li ho visti rassegnati alla sconfitta, tipo Lecce all'andata, Torino, Genoa...
Purtroppo hai ragione, anche con 3 goals di scarto con l"inter nn sei mai tranquillo
 
Purtroppo hai ragione, anche con 3 goals di scarto con l"inter nn sei mai tranquillo
Soprattutto quando sei in vantaggio di 2 o 3 gol. Mi ricordo per esempio quella col sassuolo o l ultima di coppa italia. Se non attacchiamo soffriamo terribilmente contro chiunque. Purtroppo difendiamo male male. Io non so i motivi (se no i 9 milioni me li pigliavo io) ma cosi è. Discorso poi peggiore ieri che abbiamo deciso di non attaccare bene come sappiamo pure se in vantaggio non eravamo e non abbiamo tenuto manco l 1 a zero.
Conte deve capire come impostare questa squadra quando ce da tenere a bada gli avversari. Tipo mettersi a 4 dietro in determinati momenti potrebbe essere un'idea.
 
Soprattutto quando sei in vantaggio di 2 o 3 gol. Mi ricordo per esempio quella col sassuolo o l ultima di coppa italia. Se non attacchiamo soffriamo terribilmente contro chiunque. Purtroppo difendiamo male male. Io non so i motivi (se no i 9 milioni me li pigliavo io) ma cosi è. Discorso poi peggiore ieri che abbiamo deciso di non attaccare bene come sappiamo pure se in vantaggio non eravamo e non abbiamo tenuto manco l 1 a zero.
Conte deve capire come impostare questa squadra quando ce da tenere a bada gli avversari. Tipo mettersi a 4 dietro in determinati momenti potrebbe essere un'idea.
Difendere a 4?..piu' facile che Conte parli in milanese
 

Vol

Prima squadra
Il nostro problema? Non avere una rosa abbastanza lunga e adeguata per durare 1 anno a certi ritmi. Il resto sono scuse.
 

Muraro-

Vice capitano
Nel 1 abbiamo avuto 3 palle goals piu` il goal annullato,quindi neanche tanto male

e` nel 2 che siamo mancati completamente come con l`atalanta

quindi dev`essere un fatto fisico.
Lo penso anche io. La prima parte del primo tempo li abbiamo praticamente sovrastati non facendogli imbastire un'azione decente, poi siamo calati progressivamente, ma la prima parte di partita è stata giocata benissimo.
Purtroppo questi cali capitano spesso.
 
Lo penso anche io. La prima parte del primo tempo li abbiamo praticamente sovrastati non facendogli imbastire un'azione decente, poi siamo calati progressivamente, ma la prima parte di partita è stata giocata benissimo.
Purtroppo questi cali capitano spesso.
Benissimo no ma abbiamo dominato

forse piu' che nel 1 tempo a Milano

dove raccogliemmo piu' di quello che meritavamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto