L'era più decadente

Quale è stata la gestione tecnica più triste e buia da Massimo Moratti ad oggi?

  • Ranieri

    Voti: 1 2,9%
  • Mazzarri

    Voti: 7 20,0%
  • Lippi

    Voti: 3 8,6%
  • Tardelli

    Voti: 19 54,3%
  • Altro

    Voti: 5 14,3%

  • Votanti
    35
Sì, ma il calcio è cambiato. Grazie (soprattutto) al fpf, arrivare quarti oggi è un traguardo, ma allora era considerato un fallimento.
Inoltre, avere Tardelli in panchina vale quanto Agroppi come allenatore.
Perdere un derby 0 a 6 è inaccettabile, così come la sconfitta di 6 a 1 contro il Parma in Coppa Italia. Queste sono cose non devono succedere mai all'Inter.
si, è un successo ma solo appunto in ottica fpf, dal punto di vista strettamente sportivo un quarto posto è il nulla..su tardelli inutile ripetere cosa fu, d'altronde la sua carriera di allenatore finì li..ma appunto arrivò quinto, comunque davanti al milan
 
si, è un successo ma solo appunto in ottica fpf, dal punto di vista strettamente sportivo un quarto posto è il nulla..su tardelli inutile ripetere cosa fu, d'altronde la sua carriera di allenatore finì li..ma appunto arrivò quinto, comunque davanti al milan
Sì, quello che dici è vero... ed è anche vero che avevamo una delle rose più scarse da quando seguo l'Inter.
Ma a parte i risultati, e la gestione "tecnica", mi ricordo che era pure un periodo dove ognuno faceva un po' quello che voleva. Pure a livello dirigenziale eravamo ai minimi storici.

Forse, in questo contesto, si può definire un miracolo essere arrivati quinti, ma rimane comunque un periodo buissimo sotto molti aspetti.
 

Link88

Stella
Lippi

Si veniva da anni di sconfitte brucianti come lo scudo del 98, anni con fenomeni acquistati e tanti soldi spesi, se penso che dopo abbiamo ancora dovuto digerire il 5 maggio, gli infortuni e l'addio di Ronaldo, una semifinale di champions persa, prima di tornare a vincere...
 
beh pure Pioli, Stramaccioni..in questi anni abbiamo l'imbarazzo della scelta tra gli orrori
Pioli non sono d'accordo, quella striscia mi esalto e secondo me si giocava un bel calcio. Intendo naturalmente rispetto a questo periodo negativo. Strama c'era l'entusiasmo dell'inizio e Cassano in nerazzurro che per me resta un sogno ad occhi aperti.
 
Sì, quello che dici è vero... ed è anche vero che avevamo una delle rose più scarse da quando seguo l'Inter.
Ma a parte i risultati, e la gestione "tecnica", mi ricordo che era pure un periodo dove ognuno faceva un po' quello che voleva. Pure a livello dirigenziale eravamo ai minimi storici.

Forse, in questo contesto, si può definire un miracolo essere arrivati quinti, ma rimane comunque un periodo buissimo sotto molti aspetti.
Mah rosa scarsissima insomma...considera che l'anno dopo Cuper sfiorò lo scudetto e in più c'erano Materazzi Toldo e Zanetti decisivi più Ventola e Kallon
 
Lippi

Si veniva da anni di sconfitte brucianti come lo scudo del 98, anni con fenomeni acquistati e tanti soldi spesi, se penso che dopo abbiamo ancora dovuto digerire il 5 maggio, gli infortuni e l'addio di Ronaldo, una semifinale di champions persa, prima di tornare a vincere...
Lippi è quello che indiscutibilmente ha fatto più danni...e' stato il più grande errore di Moratti..
Però c'era l'entusiasmo dei campioni perlomeno. Con Ranieri e Mazzarri solo tristezza e disperazione
 
Alto