L'era più decadente

Quale è stata la gestione tecnica più triste e buia da Massimo Moratti ad oggi?

  • Ranieri

    Voti: 1 2,9%
  • Mazzarri

    Voti: 7 20,0%
  • Lippi

    Voti: 3 8,6%
  • Tardelli

    Voti: 19 54,3%
  • Altro

    Voti: 5 14,3%

  • Votanti
    35
Non solo questo
2011-2019 : 8 anni senza vincere un trofeo è quasi sicuramente il record negativo della storia dell'Inter
Non penso che si è mai stati per cosi' tanto tempo a digiuno come in questa decade
Negli anni 90 vincevi 3 Coppe Uefa in 7 anni, nella prima metà dei 2000 portavi a casa Coppe Italia...
Se consideriamo solo il dopoguerra il record è 9 anni senza titoli.

Passano 9 anni tra lo scudetto del '54 e quello del ' 63.
Poi 7 anni tra quello del '71 e la coppa Italia del '78.
7anni tra la coppa Italia '82 e lo scudetto '89.
E 7 anni tra la uefa '98 e la coppa Italia 2005.

questo è il nono anno dall'ultimo titolo, la coppa Italia 2011.

Se non vinciamo almeno una coppa Italia entro giugno, questa stagione segnerà il periodo di digiuno da trofei più lungo dal dopoguerra.

Prima dello stop per la guerra il record era 10 anni senza titoli.
Se non vinciamo nemmeno nella prossima stagione sarà il periodo più buio di sempre da quando esiste l'FC internazionale.
 
è l' eliminazione che mi ha fatto male di meno cmq
nonostante l' avversario fosse scarso
ma mi ricordo il momento ; eravamo davvero a pezzi (d'altronde una squadra seria avrebbe tritato quell' OM) e fossimo passati avremmo beccato un Bayern Monaco assetato di vendetta che andava fortissimo ... ci siamo risparmiati una asfaltata
Comunque anche quello periodo terribile, il girone di ritorno dii Ranieri è stata una sorta di film dell' orrore con 7 vittorie consecutive che stavano per essere 8 perchè in casa col Catania eri 0-2 a fine primo tempo.
che fogna.....
In Champions ho solo quattro grossi rimpianti:

1998 99 Con Ronnie versione anno prima asfaltavamo tutti
2002 03 Ovviamente anche se rischio di perdere con la rube sarebbe stato fortissimo specie con il re delle finali perse in panchina
2005 06 Eravamo una squadra bellissima piena di talento e sia Arsenal che quel Barca pre-guardiola erano alla nostra portata.
2010 11 Quella squadra era ancora fortissima per quanto appagata, con un allenatore normale arrivato a giugno che chiudeva l'anno te la giocavi con il Barca un'altra volta.
 
In Champions ho solo quattro grossi rimpianti:

1998 99 Con Ronnie versione anno prima asfaltavamo tutti
2002 03 Ovviamente anche se rischio di perdere con la rube sarebbe stato fortissimo specie con il re delle finali perse in panchina
2005 06 Eravamo una squadra bellissima piena di talento e sia Arsenal che quel Barca pre-guardiola erano alla nostra portata.
2010 11 Quella squadra era ancora fortissima per quanto appagata, con un allenatore normale arrivato a giugno che chiudeva l'anno te la giocavi con il Barca un'altra volta.

Più 2006-07 che 2005-06 secondo me. Eravamo molto più forti l'anno dopo, ed infatti la champions la vinse un Bbilan che asfaltammo due volte in campionato in quella stagione.
 
Per me il degrado più alto lo si è raggiunto con Mazzarri.

l'Inter più scarsa, triste, perdente, operaia e senza speranza che mi ricordi.

Non che stiamo messi molto meglio, a dire il vero, ma quell'Inter era ignobile.

Ranieri aveva ancora dei campioni e fino alla cessione di Motta la squadra era buona.

Tardelli aveva vari campioni, e sapevi che da un anno all'altro poteva cambiare tutto.

Ma il periodo Stramaccioni e soprattutto Mazzarri è stato un'angoscia costante.

Già De Boer avevi la speranza del cambio di proprietà avvenuto...

Con Mazzarri ho testato la frustrazione del tifoso che tifa davvero solo e soltanto il campanile, senza speranza alcuna.

Rivedetevi quella rosa, per favore, e provate ad ignorare il senso di terrore.
 
Si, eravamo uno squadrone, ed il Valencia ebbe molto culo nel doppio confronto.
Però dopo ti saresti affrontato il primo Chelsea di Mou che era uno squadrone pazzesco (che senza gol fantasma in semi avrebbe dovuto giustamente vincere quella Champions distruggendo il milan in finale) e poi comunque il Liverpool. Recriminare per un ottavo di finale è un po' dura. Però capisco.
 
Alto