L'era più decadente

Quale è stata la gestione tecnica più triste e buia da Massimo Moratti ad oggi?

  • Ranieri

    Voti: 1 2,9%
  • Mazzarri

    Voti: 7 20,0%
  • Lippi

    Voti: 3 8,6%
  • Tardelli

    Voti: 19 54,3%
  • Altro

    Voti: 5 14,3%

  • Votanti
    35
Però c'è anche da dire che l'anno di Gasp-Ranieri-Strama si respirava l'idea di essere totalmente allo sbando, anche più dell'anno Mancini-De Boer-Pioli
Ranieri è stato affossato dal mercato di gennaio che sostituisce Thiago Motta con Palombo
Stramaccioni è uno inadeguato pure in contesti come Repubblica Ceca ed Iran, è stato probabilmente il peggior allenatore della storia dell' Inter
 

adventure

Vice capitano
l'era piu' decadente e' questa..mi riferisco proprio al periodo e non alla singola stagione o un biennio..non so se nella nostra storia ci sia mai stato un digiuno cosi di trofei..anche una coppa Italia eh..
 
Con Ranieri ricordiamo fuori dalla Champions con l'olympic marsiglia
è l' eliminazione che mi ha fatto male di meno cmq
nonostante l' avversario fosse scarso
ma mi ricordo il momento ; eravamo davvero a pezzi (d'altronde una squadra seria avrebbe tritato quell' OM) e fossimo passati avremmo beccato un Bayern Monaco assetato di vendetta che andava fortissimo ... ci siamo risparmiati una asfaltata
Comunque anche quello periodo terribile, il girone di ritorno dii Ranieri è stata una sorta di film dell' orrore con 7 vittorie consecutive che stavano per essere 8 perchè in casa col Catania eri 0-2 a fine primo tempo.
che fogna.....
 
Alto