Liga BBVA

a parte che sei di loro li hanno presti sta estate, quindi erano proprio messi male e ad oggi nessuno di loro ha dimostrato di meritare il barca...
poi i loro giovani sono pompati per niente, vedi montoya munir traore ramirez deulofeu tello ecc, quindi non mi fido tanto dei loro ultimi "talenti"...poi quei due difensori centrali fanno pietà, l'attacco non è così superiore al nostro (gabigol eder jovetic)

le riserve del barca fanno proprio cagare, il real ha james rodriguez in panchina, la juve sta tenendo higuain, il napoli ha insigne ecc

se si considerano completi così vuol dire che la loro era è finita/sta finendo!
Ma stai a scherza? Quelle riserve son tutte venute a peso d'oro e sono forti, ora per giocare nel Barca il tuo livello deve essere altissimo perciò tanti di quelli vengono bollati come scarsi
Arda Turan era top 4/5 della Liga fino a 2 anni fa, Paco Alcacer è un centravanti che in area è fortissimo, Denis Suarez l'hai visto l'anno scorso al Villarreal? Ha tecnica che la metà basta.. Andre Gomes facile top 3 cc della Liga nelle ultime due stagioni giocatore completissimo ma per colpa dell'Europeetto adesso viene sottovalutato .. ma avere Rakitic Busquets Iniesta titolari con Arda Denis e Gomes in panca come sostituti rasenta l'illegalità :stor
Il Real per dire non ha un sostituto di Casemiro (che si è rotto) e adesso dovranno cambiare modulo credo sennò tornano a sbilanciarsi come con Benitez
 
Ma stai a scherza? Quelle riserve son tutte venute a peso d'oro e sono forti, ora per giocare nel Barca il tuo livello deve essere altissimo perciò tanti di quelli vengono bollati come scarsi
Arda Turan era top 4/5 della Liga fino a 2 anni fa, Paco Alcacer è un centravanti che in area è fortissimo, Denis Suarez l'hai visto l'anno scorso al Villarreal? Ha tecnica che la metà basta.. Andre Gomes facile top 3 cc della Liga nelle ultime due stagioni giocatore completissimo ma per colpa dell'Europeetto adesso viene sottovalutato .. ma avere Rakitic Busquets Iniesta titolari con Arda Denis e Gomes in panca come sostituti rasenta l'illegalità :stor
Il Real per dire non ha un sostituto di Casemiro (che si è rotto) e adesso dovranno cambiare modulo credo sennò tornano a sbilanciarsi come con Benitez

non cambierò idea, per me le riserve del barca sono più scarse delle riserve degli altri top team, e i giovani che sono usciti dal loro vivaio negli ultimi 5/6 anni vivono della qualità dei nomi precedenti, ma non ce n'è quasi nessuno che si è imposto...
di gente buona nata dal 1990 il barca ha avuto ad oggi praticamente solo icardi e thiago alcantara
negli ultimi anni ha avuto gente molto sopravvalutata solo che come titolari erano un contesto in cui potevo giocare anche io e fare bene
 
Alto