Liga BBVA

Il Real ha giocato un'ottima partita e gli è mancato solo il goal. Il Barça è sembrato sotto tono, magari avesse giocato così contro di noi, forse perché giocava Sergi Roberto a centrocampo al posto di Busquets, che pure era in panchina. Poi è entrato Vidal che ha .... rivitalizzato i blaugrana e la partita si è fatta più equilibrata. Era dal 2002 che non si verificava uno 0:0 al Camp Nou.
 

Max-Legion

Turnover
Ottimo Real, mi è piaciuto l'atteggiamento aggressivo a tutto campo, soprattutto nel primo tempo. Mi è piaciuto tantissimo Casemiro, non li ricordavo cosi forte. Bravp anche Valverde. Barca che ha subito tantissimo anche se nel secondo tempo é andato vicino al gol con Messi e Suarez che hanno ciccato clamorosamente il pallone.
 
Ottimo Real, mi è piaciuto l'atteggiamento aggressivo a tutto campo, soprattutto nel primo tempo. Mi è piaciuto tantissimo Casemiro, non li ricordavo cosi forte. Bravp anche Valverde. Barca che ha subito tantissimo anche se nel secondo tempo é andato vicino al gol con Messi e Suarez che hanno ciccato clamorosamente il pallone.

Casemiro è da sempre l'uomo più importante del Real Madrid. Infatti è l'unico centrocampista che sa fare anche la fase difensiva, in più ha i tempi di inserimento, un bel tiro da fuori ed è anche bravo di testa. A volte è un tantino troppo aggressivo ma anche fisicamente è una presenza importante.
Ogni volta che lo vedo giocare (cioè quasi tutte le settimane) mi viene il magone pensando che quando giocava ancora in Brasile siamo stati ad un passo dall'acquistarlo, ma poi naturalmente di fronte all'offerta del Real non abbiamo potuto competere.
 
Alto