L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

Infatti, preferivo l'arroganza di Lippi e l'ironia di Moggi e ho detto tutto!

E anche la prosopopea di capitan Conte (sì, proprio lui!), le simulazioni di Pippo (sì, il fratello di Spiaze), le botte di Montero (un duro, impunito spesso perchè nei ladri, ma un uomo e non una *****) e oserei dire anche le sceneggiate di Nedved.... per intenderci!
Non è che fossero meglio....tu dici così (secondo me) perché almeno loro sono sempre stati considerati da tutti i tifosi del mondo non juventini ladri, bastardi simulatori, picchiatori, ecc. mentre invece questi qui sono criminali dall'immagine immacolata, nel senso che non vengono messi in discussione se non da noi.
E' l'effetto psicologico che da il fatto che il criminale dopo che è stato beccato o punito o comunque ha smesso di delinquere sembra meno criminale di prima, quindi nedved montero, pippo inzaghi e gattuso sembrano più buoni di chi invece sta delinquendo in tempo reale come questi qui...
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
forse è come dici tu, quello che è certo è che la rabbia che mi sale quando li vedo fare le loro prodezze è decisamente superiore anche a quella di Juve-Inter del 98 quando quasi spacco un tavolo dopo il rigore dato ai ladri (che faceva seguito a quello negato a noi)!
 

Robywka72

Vice capitano
Già affrontato da altri,
Il problema nn è che sia uno che picchia e da cattivo, nemmeno che sia una fighetta simulatrice.
La cosa che mi fa schifo è io non essere uomo, simula, si rantola e quando mena lui sembra nn abbia fatto nulla!

Questo è uno dei motivi che a volte mi fa storcere il naso sul calcio (ho convinto mio figlio a nn andare in una scuol calcio) e per cui adoro il mio sport…dove se simili, i tuoi compagni non ti difendono dagli avversari e ne esci malconcio. Una sorta di codice etico, nel calcio esattamente il contrario
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
Già affrontato da altri,
Il problema nn è che sia uno che picchia e da cattivo, nemmeno che sia una fighetta simulatrice.
La cosa che mi fa schifo è io non essere uomo, simula, si rantola e quando mena lui sembra nn abbia fatto nulla!

Questo è uno dei motivi che a volte mi fa storcere il naso sul calcio (ho convinto mio figlio a nn andare in una scuol calcio) e per cui adoro il mio sport…dove se simili, i tuoi compagni non ti difendono dagli avversari e ne esci malconcio. Una sorta di codice etico, nel calcio esattamente il contrario
Concordo in pieno!
E' questo atteggiamento di ***** che dà fastidio.
Dybala simula, ma non è così; Montero picchiava ma non era così.
Cuadrado è uno *******, ma non arriva a certi picchi.

Se come dicono in tanti arrivano ai quarti di champions, speriamo che incrocino il PSG con Sergio Ramos in forma ;-)
 
Alto