L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

Nessuno ha poi messo in evidenza il buon mondiale di Dumfries che rispetto a Theo Merdagnez è stato pure lui battuto ai rigori dall'Argentina, ha pure causato un rigore ma non mi pare che abbia fatto una figura di ***** così clamorosa come il bbilanello
Stai scherzando? Riguardati i titoli dei giornali, parlavano di come l’Olanda fosse stata letteralmente trasportata da dumfries., ecc…
 
Secondo me dai un potere alla società Milan che se lo può sognare. Magari con il Berlusconi, ma oggi proprio no. E poi ti chiedo: a chi conviene che vinca il Milan? Ma soprattutto perché il palazzo vorrebbe il Milan davanti?!
”quando un arbitro scarso è indeciso sceglierà di favorire la squadra che gli darà meno problemi se sbaglia” sudditanza psicologica, vale per tutte le grandi con le piccole, dai, di norma è sempre stato così e se gli arbitri sono scarsi….
quell‘arbitro lì si è disperato perché ne ha combinate di tutti i colori e ne era consapevole, è andato nel pallone, meglio per tutti se si dà al golf.
Secondo me non leggi con attenzione i miei messaggi.
I favori arbitrali (evidenti, sostanziosi e continuativi) che arrivano al BBilan non ho mai detto che siano il frutto di un'attività sotto banco di Maldini e della sua banda ma di un sistema mediatico (ereditato dalla precedente gestione della società) che entra in azione quando la Juve è in crisi e condiziona in modo determinante gli arbitri.
Magari Maldini preferirebbe vincere con le sue forze e rinunciare a questi bonus arbitrali però poi di fronte a trofei e soldi chiude un occhio e attribuisce i meriti a Pioli anche perché vede che i tifosi (molto poco critici e obiettivi in tal senso) sono felici.
Sta di fatto che esiste un doppio regolamento fra il bbilan e le altre squadre soprattutto per quel che riguarda i contrasti di certi giocatori.
E' indubbio poi che il Bbilan, ancora prima di vincere lo scudetto dell'anno scorso, sia riuscita nelle precedenti stagioni a tirarsi fuori dalla zona retrocessione causata da progetti sportivi totalmente irrazionali e destinati a pesanti fallimenti anche economici a suon di rigori molto generosi con applicazione customizzata del regolamento, tanto da creare nei tifosi neutrali la definizione di "rigore da milan" per quegli episodi in cui il penalty viene concesso a seguito di applicazione molto fiscale delle regole e quando il giocatore che ha subito il fallo non era in condizioni di segnare.
 
Stai scherzando? Riguardati i titoli dei giornali, parlavano di come l’Olanda fosse stata letteralmente trasportata da dumfries., ecc…
Solo per la vittoria con gli Usa ma gli è stata data la responsabilità (voto della Gazzetta 4,5) per l'eliminazione ai rigori contro l'argentina (che ha poi vinto il mondiale).
Contro l'argentina credo abbia giocato meglio lui di Theo Hernandez....
 
Solo per la vittoria con gli Usa ma gli è stata data la responsabilità (voto della Gazzetta 4,5) per l'eliminazione ai rigori contro l'argentina (che ha poi vinto il mondiale).
Contro l'argentina credo abbia giocato meglio lui di Theo Hernandez....


Maratheo terzino tra più imbarazzanti dell'intero mondiale.

Probabilmente al pari dei terzini qtariori.

Ogni partita gli avversari puntavano e spesso saltavano proprio lui. ( D'altronde senza protezione dei fischiettanti italici..)
Però ha segnato un goal a porta vuota senza essere marcato.


Ciò nonostante, i media italici erano un tutt'uno e un continuo sp***naggio verso i milanisti Maratheo e girú, dall'altra parte per Denzel quando non faceva bene si parlava di un problema per l'Inter, quando ha fatto bene si parlava di un problema per l'Inter perché le squadre esterne lo avrebbero convinto a trasferirsi.

È abbastanza comico di come tifoseria dei pisciamerda e degli scappati di casa vivono in un mondo tutto loro e vedono i media contro.
 
Secondo me dai un potere alla società Milan che se lo può sognare. Magari con il Berlusconi, ma oggi proprio no. E poi ti chiedo: a chi conviene che vinca il Milan? Ma soprattutto perché il palazzo vorrebbe il Milan davanti?!
”quando un arbitro scarso è indeciso sceglierà di favorire la squadra che gli darà meno problemi se sbaglia” sudditanza psicologica, vale per tutte le grandi con le piccole, dai, di norma è sempre stato così e se gli arbitri sono scarsi….
quell‘arbitro lì si è disperato perché ne ha combinate di tutti i colori e ne era consapevole, è andato nel pallone, meglio per tutti se si dà al golf.
Personalmente non penso sia “il palazzo”, ma piuttosto il “lascito berlusconiano” di una buona parte di media filo milanelli.

Oggettivamente penso che le trasmissioni di “approfondimento sportivo” di mediaset siano, spesso, più realiste del re quando si parla di milan.

Un arbitro sa benissimo che se sbaglia a favore del milan, la cosa non sarà granché “pubblicizzata”, se sbaglia contro il milan sa che buona parte dei media lo “vivisezionerà”, e questo fa tutta la differenza del mondo.

In tutta onestà non penso che il metro arbitrale che tollera, in serie A, come accettabili gran parte degli interventi di Theo, Tonali, ecc. ecc., sia ammesso né in ambito competizioni UEFA, né FIFA, come dimostrato dagli arbitraggi ricevuti dal milan in Champions e dalla Francia al mondiale (anche se i Francesi, complessivamente, non si possono certo lamentare).
 
Ultima modifica:
Personalmente non penso sia “il palazzo”, ma piuttosto il “lascito berlusconiano” di una buona parte di media filo milanelli.

Oggettivamente penso che le trasmissioni di “approfondimento sportivo” di mediaset siano, spesso, più realiste del re quando si parla di milan.

Un arbitro sa benissimo che se sbaglia a favore del milan, la cosa non sarà granché “pubblicizzata”, se sbaglia contro il milan sa che buona parte dei media lo “vivisezionerà”, e questo fa tutta la differenza del mondo.

In tutta onestà non penso che il metro arbitrale che tollera, in serie A, come accettabili gran parte degli interventi di Theo, Tonali, ecc. ecc., sia ammesso né in ambito competizioni UEFA, né FIFA, come dimostrato dagli arbitraggi ricevuti dal milan in Champions e dalla Francia al mondiale (anche se i Francesi, complessivamente, non si possono certo lamentare).
Basterebbe riflettere su questo dato per capire come gira il fumo dal punto di vista mediatico-arbitrale: l'unico giornalista mediaset sempre pronto a ossequiare il bbilan e Sacchi che ha perso il posto negli ultimi 30 anni è Pistocchi. E solo perché è entrato in conflitto con il mondo Juve e in particolare non accettando la lettura storica di Calciopoli fatta dall'entourage di Moggi.
Tutti gli altri sono ancora lì.
A testimonianza di un'alleanza fra le due squadre più mafiose del mondo.
 
Maratheo terzino tra più imbarazzanti dell'intero mondiale.

Probabilmente al pari dei terzini qtariori.

Ogni partita gli avversari puntavano e spesso saltavano proprio lui. ( D'altronde senza protezione dei fischiettanti italici..)
Però ha segnato un goal a porta vuota senza essere marcato.


Ciò nonostante, i media italici erano un tutt'uno e un continuo sp***naggio verso i milanisti Maratheo e girú, dall'altra parte per Denzel quando non faceva bene si parlava di un problema per l'Inter, quando ha fatto bene si parlava di un problema per l'Inter perché le squadre esterne lo avrebbero convinto a trasferirsi.

È abbastanza comico di come tifoseria dei pisciamerda e degli scappati di casa vivono in un mondo tutto loro e vedono i media contro.
Capisco che ti stia sulle palle, ma é nella formazione tipo dei mondiali su ogni testata ?
 
Alto