L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

Non ci sono problemi,figurati. Comunque di soggettivo in certi giudizi c’è veramente poco,è un giochetto che i milanisti e grancassa al seguito fanno da tempo. I Donnarumma miglior portiere del mondo,mica se lo sono inventato i tifosi delle altre squadre,il Kessie miglior centrocampista al mondo con annesso Calhanoglu,ora Tonali,è opera milanista vedi Ordine,Pellegatti e tutto il circo. Tomori centrale più forte di tutto l’universo creato,è opera di tutta la grancassa milanista. Addirittura Kjaer e Calabria sono riusciti a far credere come dei fenomeni. Berna d’ex non ne parliamo,come del 40nne che sta in ferie a spese della società e che ultimamente si dedica più al ballo che al calcio,lo chiamano Dio…fai un posto tu.

Lo hanno sempre fatto quello di incensare i propri giocatori come fenomeni mondiali....

https://www.sportmediaset.mediaset....o-francia-mondiale2022_58676349-202202k.shtml

Non c'è nulla di male finchè questa cosa la fanno fra compagni di squadra oppure se la dicono Pioli o Maldini per motivare il giocatore ma un conto è quando queste cose sono dette da chi dichiaratamente fa parte del Bbilan a vario titolo, come anche Suma ma quando sono addetti ai lavori ufficialmente "imparziali" a sparare queste minchiate allora il tutto assume una valenza di sistema criminale finalizzato a giustificare gli scandali arbitrali con i quali i bbilanelli spesso conquistano i loro punti insanguinati coi quali raggiungere trofei immeritati come lo scudetto dell'anno scorso.

E' evidente poi che i giudizi dati dai soggetti interni all'ambiente milan e soggetti esterni solo ufficialmente non hanno riscontri e conferme sul mercato.
Per esempio, se Donnarumma fosse stato veramente il miglior portiere della terra come dicevano, a Maldini sarebbe bastato rinnovargli il contratto con qualche milioncino in più rispetto a quelli che già prendeva e venderlo dopo poco per una cifra simile ai 75 milioni che il Liverpool ha speso per comprare Allison (che come portiere migliore del mondo mi sembra più credibile del sosia di Ignazio La Russa).

Lo stesso Theo, se fosse veramente più forte di Hakimi come dice Caressa nel video che ho messo ieri, costerebbe una 70ina di milioni e con quei soldi il bbilan si "rifarebbe il trucco" dal punti di vista della non proprio facile situazione finanziaria.

Pure per Leao mi sembra evidente che probabilmente ci sono squadre disposte a dare un buon ingaggio a lui per prenderlo a scadenza del contratto ma poco propense a pagare tipo 90/100 milioni il cartellino.

Un Leao che non ha nemmeno saputo approfittare del panchinamento di CR7 per ritagliarsi un ruolo di titolare nel portogallo fra l'altro....il tutto nonostante il fatto che abbia le spalle coperte da Mendes....

Di tutto questo...la cosa che mi da fastidio è che spesso, visto che certe suggestioni nate nell'ambiente bbilanello vengono fatte proprie anche da opinionisti ufficialmente "imparziali"....alla fine ci cascano anche molti tifosi dell'Inter nel dare credito a queste cazzate.....
 

Flavio09

Turnover
Lo hanno sempre fatto quello di incensare i propri giocatori come fenomeni mondiali....

https://www.sportmediaset.mediaset....o-francia-mondiale2022_58676349-202202k.shtml

Non c'è nulla di male finchè questa cosa la fanno fra compagni di squadra oppure se la dicono Pioli o Maldini per motivare il giocatore ma un conto è quando queste cose sono dette da chi dichiaratamente fa parte del Bbilan a vario titolo, come anche Suma ma quando sono addetti ai lavori ufficialmente "imparziali" a sparare queste minchiate allora il tutto assume una valenza di sistema criminale finalizzato a giustificare gli scandali arbitrali con i quali i bbilanelli spesso conquistano i loro punti insanguinati coi quali raggiungere trofei immeritati come lo scudetto dell'anno scorso.

E' evidente poi che i giudizi dati dai soggetti interni all'ambiente milan e soggetti esterni solo ufficialmente non hanno riscontri e conferme sul mercato.
Per esempio, se Donnarumma fosse stato veramente il miglior portiere della terra come dicevano, a Maldini sarebbe bastato rinnovargli il contratto con qualche milioncino in più rispetto a quelli che già prendeva e venderlo dopo poco per una cifra simile ai 75 milioni che il Liverpool ha speso per comprare Allison (che come portiere migliore del mondo mi sembra più credibile del sosia di Ignazio La Russa).

Lo stesso Theo, se fosse veramente più forte di Hakimi come dice Caressa nel video che ho messo ieri, costerebbe una 70ina di milioni e con quei soldi il bbilan si "rifarebbe il trucco" dal punti di vista della non proprio facile situazione finanziaria.

Pure per Leao mi sembra evidente che probabilmente ci sono squadre disposte a dare un buon ingaggio a lui per prenderlo a scadenza del contratto ma poco propense a pagare tipo 90/100 milioni il cartellino.

Un Leao che non ha nemmeno saputo approfittare del panchinamento di CR7 per ritagliarsi un ruolo di titolare nel portogallo fra l'altro....il tutto nonostante il fatto che abbia le spalle coperte da Mendes....

Di tutto questo...la cosa che mi da fastidio è che spesso, visto che certe suggestioni nate nell'ambiente bbilanello vengono fatte proprie anche da opinionisti ufficialmente "imparziali"....alla fine ci cascano anche molti tifosi dell'Inter nel dare credito a queste cazzate.....
Verissimo,hai fotografato la reale situazione. Se a questo ci aggiungiamo,il costante ricorso alla fantasia,nel migliore dei casi,oppure il ricorso alla menzogna più spudorata,vedi ritorno di coppa Italia dove un fuorigioco di 2metri fu fatto passare per ininfluente,è un eventuale gol concesso li avrebbe portati sul 2a1,diventò un furto dell’Inter,solo perché loro si dicevano sicuri che avrebbero vinto,spalleggiati dal solito circo mediatico,capisci bene che veramente non se ne può più di questi scappati di casa e del loro insulso allenatore
 
Lo hanno sempre fatto quello di incensare i propri giocatori come fenomeni mondiali....

https://www.sportmediaset.mediaset....o-francia-mondiale2022_58676349-202202k.shtml

Non c'è nulla di male finchè questa cosa la fanno fra compagni di squadra oppure se la dicono Pioli o Maldini per motivare il giocatore ma un conto è quando queste cose sono dette da chi dichiaratamente fa parte del Bbilan a vario titolo, come anche Suma ma quando sono addetti ai lavori ufficialmente "imparziali" a sparare queste minchiate allora il tutto assume una valenza di sistema criminale finalizzato a giustificare gli scandali arbitrali con i quali i bbilanelli spesso conquistano i loro punti insanguinati coi quali raggiungere trofei immeritati come lo scudetto dell'anno scorso.

E' evidente poi che i giudizi dati dai soggetti interni all'ambiente milan e soggetti esterni solo ufficialmente non hanno riscontri e conferme sul mercato.
Per esempio, se Donnarumma fosse stato veramente il miglior portiere della terra come dicevano, a Maldini sarebbe bastato rinnovargli il contratto con qualche milioncino in più rispetto a quelli che già prendeva e venderlo dopo poco per una cifra simile ai 75 milioni che il Liverpool ha speso per comprare Allison (che come portiere migliore del mondo mi sembra più credibile del sosia di Ignazio La Russa).

Lo stesso Theo, se fosse veramente più forte di Hakimi come dice Caressa nel video che ho messo ieri, costerebbe una 70ina di milioni e con quei soldi il bbilan si "rifarebbe il trucco" dal punti di vista della non proprio facile situazione finanziaria.

Pure per Leao mi sembra evidente che probabilmente ci sono squadre disposte a dare un buon ingaggio a lui per prenderlo a scadenza del contratto ma poco propense a pagare tipo 90/100 milioni il cartellino.

Un Leao che non ha nemmeno saputo approfittare del panchinamento di CR7 per ritagliarsi un ruolo di titolare nel portogallo fra l'altro....il tutto nonostante il fatto che abbia le spalle coperte da Mendes....

Di tutto questo...la cosa che mi da fastidio è che spesso, visto che certe suggestioni nate nell'ambiente bbilanello vengono fatte proprie anche da opinionisti ufficialmente "imparziali"....alla fine ci cascano anche molti tifosi dell'Inter nel dare credito a queste cazzate.....
Io ripeto, se si ascoltano i tifosi del bbilan( spesso condizionati dagli opinionisti imparziali che tu dici) sembra che loro in squadra abbiano solo fenomeni e noi solo scarponi.
I giudizi su lukaku e lautaro durante i mondiali sono emblematici( e intendiamoci, nessuno dei 2 ha certo incantato, soprattutto il primo): scarponi, bidoni, giocatori da imperd e cose simili.
Sui social è una grancassa continua, e il 90x 100 sono bilanisti( devo dire i gobbi molto meno)..
Persino l anno scorso quando vincemmo l europeo c era chi scriveva che avevamo vinto NONOSTANTE barella( come se avesse fatto male,).
C è semplicemente una narrativa mediatica insistente da anni che tende a dipingere qualsiasi giocatore dell'Inter come uno scarpone sopravvalutato, e i bilanisti( ripeto, da questo punto di vista peggio loro dei gobbi) la seguono passivamente
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
Ragazzi provo a dirvi la mia visto che qui sono l'unico milanista (dichiarato ;) ).
Apro una parentesi: ho già scritto tante volte il perchè sono qui, su un forum dell'inter, e non su uno del milan: a me di farsi le pugnette a vicenda su quanto sono fighi i miei e di quanto sono ***** gli altri non interessa, amo il contradditorio e preferisco confrontarmi con chi non la pensa come me. Preferisco 1000 volte discutere su quanto sono merde i miei per dire il mio pensiero, anche se spesso ricevo insulti; ho perso due volte il lavoro per dire in faccia come stavano le cose PER ME, figuratevi se mi faccio problemi a farlo qui...
Bene, detto questo vi dico che date troppa, troppissima importanza a quello che scrivono i giornalai che nella maggior parte dei casi non capiscono una sega e scrivono baggianate per acchiappare click e non parlo dei vari ordine, suma, pellegatti che hanno sempre scritto "a favore di vento" e, per quanto mi riguarda, sono illeggibili e inascoltabili per la loro partigianeria societaria, ma di tutti gli altri. E poi i social... eccheccazzo, ma veramente potete prendere sul serio chi parla per esempio degli scarponi dell'inter? Dai, siamo al livello di chi ce l'ha più lungo, basta saperlo...
C'è anche un altro fattore per me importante che può essere causa scatenante di questo flusso mediatico social/giornalistico: il milan era sparito per 10 anni, una macchietta, pagliacci sul campo e fuori; da un paio d'anni, conclusi i magheggi della vecchia proprietà, si è ricominciato a parlare di progetto ed è arrivato una cosa imprevista, lo scudetto. Qui le creste dei milanisti repressi si è alzata incontrollabile. Ma la stragrande maggioranza, credetemi, non la pensa così.
Minaudo, tu scrivi "il tutto assume una valenza di sistema criminale finalizzato a giustificare gli scandali arbitrali"; questa è una cosa alla quale io non concordo minimamente, per due motivi principali: 1. la proprietà milan di oggi vale zero nella stanza dei bottoni, posso invece pensare che le cose in epoca passata erano diverse. 2. la nostra classe arbitrale è veramente SCARSA e senza attributi e quindi portata a fare errori su errori.
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
Verissimo,hai fotografato la reale situazione. Se a questo ci aggiungiamo,il costante ricorso alla fantasia,nel migliore dei casi,oppure il ricorso alla menzogna più spudorata,vedi ritorno di coppa Italia dove un fuorigioco di 2metri fu fatto passare per ininfluente,è un eventuale gol concesso li avrebbe portati sul 2a1,diventò un furto dell’Inter,solo perché loro si dicevano sicuri che avrebbero vinto,spalleggiati dal solito circo mediatico,capisci bene che veramente non se ne può più di questi scappati di casa e del loro insulso allenatore
Flavio, se rileggi le ultime due righe del post che hai quotato hai la foto giusta: "Di tutto questo...la cosa che mi da fastidio è che spesso, visto che certe suggestioni nate nell'ambiente bbilanello vengono fatte proprie anche da opinionisti ufficialmente "imparziali"....alla fine ci cascano anche molti tifosi dell'Inter nel dare credito a queste cazzate....."
E' così.
E, secondo me, potresti dare più considerazione ai tuoi avversari, senza necessariamente descriverli come scappati di casa, semplicemente perchè non è così, almeno nel nostro misero torneo italiano.
 

prisco4eva

Fuoriclasse
Immaginate questo figuro con che atteggiamento sarebbe entrato in campo in Italia da campione del mondo

Già adesso praticamente usa gli avversari come birilli,le sue partite sarebbero state la versione ventunesimo secolo del rollerball
 

Flavio09

Turnover
Flavio, se rileggi le ultime due righe del post che hai quotato hai la foto giusta: "Di tutto questo...la cosa che mi da fastidio è che spesso, visto che certe suggestioni nate nell'ambiente bbilanello vengono fatte proprie anche da opinionisti ufficialmente "imparziali"....alla fine ci cascano anche molti tifosi dell'Inter nel dare credito a queste cazzate....."
E' così.
E, secondo me, potresti dare più considerazione ai tuoi avversari, senza necessariamente descriverli come scappati di casa, semplicemente perchè non è così, almeno nel nostro misero torneo italiano.
Se per tanti,troppi,i tuoi sono campioni megagalattici,per me la maggior parte di quei calciatori sono degli scappati di casa,con in testa l’allenatore. Ovviamente ognuno è libero di pensarla come crede,ci mancherebbe altro.
 
Alto