Luciano Spalletti

Lo ricorderò sempre con affetto, un allenatore che ci ha riportati in champions dopo anni di buio.
Un allenatore che ha lottato per i nostri colori con il coltello tra i denti, con il fratello malato terminale.

Non so se possa insegnare a qualcuno come allenare, ma sono sicuro che potrebbe insegnare a molti di voi cosa significa essere uomini.
Ti laiko e ti l:love: vvo.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Che cosa doveva dire? Che è una pippa?
Ha preferito il suo soldatino amato.
Er ninja assaltatore seconda punta.

Grazi luscianino per aver fatto sembrare torino, empoli, bologna etc etc il man city.

quindi grazie Conte per aver fatto sembrare lo Slavia Praga il Real Madrid, ma che discorsi sono, grazie Mourinho per aver fatto sembrare il Catania il Barcellona.
Io boh.
Ma almeno trovate delle scuse valide se proprio volete fare gli haters.
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
quindi grazie Conte per aver fatto sembrare lo Slavia Praga il Real Madrid, ma che discorsi sono, grazie Mourinho per aver fatto sembrare il Catania il Barcellona.
Io boh.
Ma almeno trovate delle scuse valide se proprio volete fare gli haters.
Conte si é assunto le sue colpe contro lo Slavia. Cosa che questo qui non faceva mai, anzi scaricava tutto sui giocatori e societá.
Cmq non si giudica mai pienamente un allenatore dopo 2 mesi.
Quindi parlo per quel che ho visto in due anni.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Conte si é assunto le sue colpe contro lo Slavia. Cosa che questo qui non faceva mai, anzi scaricava tutto sui giocatori e societá.
Cmq non si giudica mai pienamente un allenatore dopo 2 mesi.
Quindi parlo per quel che ho visto in due anni.

Ma figurati.
Addirittura si è preso le colpe per non aver fatto giocare Dalbert (sì dai ora tirami fuori la storia del sinistro di Roberto Carlos)
A parte Mazzarri che dà la colpa agli eventi atmosferici e alle malattie gastrointestinali credo che un po' tutti gli allenatori almeno una volta si siano presi le responsabilità di un brutto risultato.
Comunque sì su Conte hai ragione, chiaramente, è presto per giudicare in un senso o in un altro.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
comunque dimenticavo sulla rosa svalutata: mi citi Perisic Icardi e Nainggolan ma io insisto con il dire che l'unico che si è svalutato è Nainggolan.
Perisic a giugno 2020 passerà definitivamente al Bayern e noi intascheremo 25-30 milioni, Icardi è un caso a parte: è un calciatore che non vuole andar via dall'Inter e ha rifiutato tutte le destinazioni fino all'ultimo giorno.
Credo che un Monaco o un Napoli un 65-70 milioni te li davano, e pure il PSG te li darebbe nel remotissimo caso in cui verrà riscattato.
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Ma figurati.
Addirittura si è preso le colpe per non aver fatto giocare Dalbert (sì dai ora tirami fuori la storia del sinistro di Roberto Carlos)
A parte Mazzarri che dà la colpa agli eventi atmosferici e alle malattie gastrointestinali credo che un po' tutti gli allenatori almeno una volta si siano presi le responsabilità di un brutto risultato.
Comunque sì su Conte hai ragione, chiaramente, è presto per giudicare in un senso o in un altro.
Ripeto hai mai sentito Spalletti prendersi le sue responsabilitá quando ha sbagliato le partite?
Devi essere sincero, altrimenti buonanotte.

Manco quando ha levato Icardi per Santon contro i gobbi. Non lo ha mai fatto. Mai.
Questo é L.S.
Colpa dei giocatori e di Marotta.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Ripeto hai mai sentito Spalletti prendersi le sue responsabilitá quando ha sbagliato le partite?
Devi essere sincero, altrimenti buonanotte.

Manco quando ha levato Icardi per Santon contro i gobbi. Non lo ha mai fatto. Mai.
Questo é L.S.
Colpa dei giocatori e di Marotta.

ma te l'ho detto: una volta si è preso persino la colpa di far giocare poco Dalbert!
Ma in generale dai io penso che praticamente tutti gli allenatori almeno una volta si siano addossati la colpa.
Poi oh sui cambi sbagliati ti dò ragione, diciamo che quella è una critica costruttiva.
Cambi ne ha cannati parecchi, non solo Icardi-Santon, o li ha fatti troppo tardivamente, questo sì.
 
Alto