Luciano Spalletti

Peggior allenatore visto all'Inter, di gran lunga. Cagasotto, permaloso, irritante, irritabile, incapace di leggere le partite e le situazioni. Il minimo sindacale raccolto in questi due anni lo deve tutto alla squadra (che ha fatto rendere al 50%), lui ha fatto solo danni. Finalmente liberi da questa sciagura maledetta che ha letteralmente ucciso la mia voglia di seguire la squadra.

Vergogna di allenatore e di uomo, sempre la scusa pronta, sempre a fare scaricabarile sui giocatori, o su presunte talpe nello spogliatoio. Vattene al diavolo e non farti più vedere. Grazie per nulla, per colpa tuae torna a spaccare spogliatoi in serie c, ammesso che ti vogliano.
Quanto aveva ragione Umbero Eco...
 
Non poteva più restare, l'esonero era per molti versi inevitabile.
In bocca al lupo ma, sopratutto, condoglianze Mister.
La perdita di un fratello viene prima di ogni altra cosa.
 
Per cui sei pure perfettamente d'accordo quando i gobbi insultano Facchetti, tanto immagino che nessuno di loro lo abbia conosciuto personalmente.
Meazza, Facchetti, Prisco, Angelo e Massimo, Oriali, Zanetti etc etc

Non sono semplici giocatori dell'Inter o allenatori. Loro sono l'Inter.

Non devi paragonare questo qui a quelli la.

Per rispetto della nostra storia.
 
Per cui sei pure perfettamente d'accordo quando i gobbi insultano Facchetti, tanto immagino che nessuno di loro lo abbia conosciuto personalmente.
Quindi fregarsene della morte di uno sconosciuto equivale ad insultare un defunto? Perché non mi sembra che Bergkamp abbia scritto del fratello di Spalletti le stesse porcherie che alcuni gobbi dicono su Facchetti.
 
Quindi fregarsene della morte di uno sconosciuto equivale ad insultare un defunto? Perché non mi sembra che Bergkamp abbia scritto del fratello di Spalletti le stesse porcherie che alcuni gobbi dicono su Facchetti.

E' sicuramente irrispettoso della persona e della sua famiglia e questo non è scusabile. Se non piace una persona a livello professionale non ci sono problemi, ma la persona va rispettata, sempre.
 
Quindi fregarsene della morte di uno sconosciuto equivale ad insultare un defunto? Perché non mi sembra che Bergkamp abbia scritto del fratello di Spalletti le stesse porcherie che alcuni gobbi dicono su Facchetti.
Ho scritto che non provo dispiacere. Italiano.
La morte non si augura mai a nessuno.

Ma sono gli stessi che si commuovono per la morte di Marchionne. Dopo che ha mandato a casa mezzi operai. Un mondo di ipocrisia in cui io non appartengo.
 
Alto