Luciano Spalletti

Spalletti è stato fin troppo signore, gli hanno fatto promesse pazzesche, ti prendiamo vidal, ti prendiamo di maria, ti prendiamo modric

e chi arriva? Vecino e Borja Valero

io mi sarei dimesso il secondo dopo, ma Spalletti ripeto, è un signore, a differenza di Conte
Non facciamone un martire. Il suo silenzio è ben retribuito.
E non dimentichiamo che il contratto gli è stato prolungato a patto che non rompesse i coglioni pubblicamente sul mercato.
 
Purtroppo le scelte per partito preso fanno sì che si debbano portare avanti ad ogni costo, ogni cosa o è oro oppure cacca, non ci sono vie di mezzo, per cui partendo da questo presupposto sbagliato anche tutte le ipotesi più fantasiose e senza alcun possibile riscontro con la realtà sono conseguenti.
Spalletti - come tutti gli allenatori esonerati - giustamente mantiene il silenzio e non solo per paura di perdere i soldi residui che gli spettano, ma perché è deontologia professionale - nessuna squadra assumerebbe un allenatore che sputa nel piatto dove ha appena mangiato, spiattellando ai quattro venti cose che devono rimanere all'interno della società.
Vista dalla parte di noi tifosi questo è un gran peccato, perché sapere certe cose ci aiuterebbe a farci un'idea più precisa di fatti e di persone e magari qualcuno potrebbe cambiare radicalmente idea.
Nel caso specifico, la cosa non sarebbe tanto importante per Spalletti stesso - se ognuno rimane della sua idea la cosa è assolutamente irrilevante - quanto a proposito della società e di certi giocatori, che vengono giudicati in un modo o nell'altro senza sapere effettivamente come siano andate le cose.
 
Spalletti è stato fin troppo signore, gli hanno fatto promesse pazzesche, ti prendiamo vidal, ti prendiamo di maria, ti prendiamo modric

e chi arriva? Vecino e Borja Valero

io mi sarei dimesso il secondo dopo, ma Spalletti ripeto, è un signore, a differenza di Conte
Non capisco perchè questa cosa di dimettersi durante l' estate dovrebbe elevare a grande uomo chi lo fa
per giunta non capirò mai i tifosi che si augurano una presa di posizione cosi drastica dell' allenatore... come se tifassero per la carriera dell' allenatore anzichè per il bene del club
Spalletti è un professionista ed è stato professionista sino all' ultimo giorno
Se si fosse dimesso di punto in bianco ad agosto avrebbe mandato in rovina la stagione dell'Inter
Mancini da taluni è stato elogiato per avere fatto le valigie ad Agosto, aprendo cosi la strada all' interregno De Boer Pioli Vecchi .... Non da me pero'
 
Non capisco perchè questa cosa di dimettersi durante l' estate dovrebbe elevare a grande uomo chi lo fa
per giunta non capirò mai i tifosi che si augurano una presa di posizione cosi drastica dell' allenatore... come se tifassero per la carriera dell' allenatore anzichè per il bene del club
Spalletti è un professionista ed è stato professionista sino all' ultimo giorno
Se si fosse dimesso di punto in bianco ad agosto avrebbe mandato in rovina la stagione dell'Inter
Mancini da taluni è stato elogiato per avere fatto le valigie ad Agosto, aprendo cosi la strada all' interregno De Boer Pioli Vecchi .... Non da me pero'

io sto parlando solo del fatto che è stato insultato nel forum come se un gasperini qualunque, ha preso l'Inter, l'ha portata in champions come non succedeva da una vita con valero e vecino, senza Icardi e con perisic a fare i capricci, con vrsaljko rotto, non so cosa doveva fare più
 
io sto parlando solo del fatto che è stato insultato nel forum come se un gasperini qualunque, ha preso l'Inter, l'ha portata in champions come non succedeva da una vita con valero e vecino, senza Icardi e con perisic a fare i capricci, con vrsaljko rotto, non so cosa doveva fare più

Sì però a Spalletti (come a qualsiasi altro allenatore nella sua situazione) di essere infamato ed insultato per colpe non sue sicuramente dispiace parecchio, ma non è che non ci dorme la notte, lui sa cosa ha fatto e cosa non ha fatto, così come lo sa chi vede il calcio in modo tecnico e spassionato, fuori dai fari abbaglianti del tifo di parte. Lui si è comportato in modo assolutamente professionale e questo è quello che conta ai suoi occhi ed a quelli che possono essere interessati ad affidargli una squadra.
 
Alto