Luciano Spalletti

io sto parlando solo del fatto che è stato insultato nel forum come se un gasperini qualunque, ha preso l'Inter, l'ha portata in champions come non succedeva da una vita con valero e vecino, senza Icardi e con perisic a fare i capricci, con vrsaljko rotto, non so cosa doveva fare più
Mah , è stato un allenatore divisivo, come lo sono stati tutti i suoi predecessori
estendendo il discorso a un periodo di tempo più ampio potrei dire che non ricordo un allenatore all Inter che non lo sia stato, anche se posso trasmettere solo i ricordi che vanno dal 97 in poi...
Ecco credo che solo Mourinho non sia stato divisivo, ma parlando solo degli ultimi 3 mesi eh, sia chiaro, perché fino a Inter Chelsea ancora convivano i suoi dettatori..
ciò detto, tra i primi posts di questo thread c è il mio dove definisco Spalletti "miglior allenatore post-triplete per distacco" ed ho ricevuto 29 like che credo siano un "primato". Nel suo piccolo sottolineano come il suo lavoro all Inter sia stato apprezzato da una buonissima (secondo me maggioritaria) fetta di tifoseria.
io ribadisco il mio commento, erano 9 anni che non mi ero ""lasciato bene "" con un allenatore. Solo per 2 quarti posti ? il periodo di magra è questo, e lui è stato l unico a ridarci la possibilità di giocare la coppa europea più ambita
 
Ogni allenatore è stato divisivo perché una parte non piccola della tifoseria parte sempre dal presupposto che abbiamo una rosa forte e di conseguenza i mancati successi siano causati dall'incapacità del mister di sfruttarla al meglio. Il fatto che questo punto di vista sia stato applicabile per TUTTI gli allenatori che si sono succeduti sulla nostra panchina da Mourinho in poi dovrebbe indurre a qualche considerazione, ma ovviamente chi è fermamente convinto delle proprie idee non si fa venire alcun dubbio.
Per quanto riguarda Spalletti, se può essere vero che all'inizio della scorsa stagione le aspettative erano altre, è altrettanto vero che con tutto quello che è successo il quarto posto non rappresenta certo una conquista epocale ma certamente un traguardo tutt'altro che scontato.
 

rabona

Capitano
  Bannato
devastante, tra Naingollan, Zaniolo regalato, icardi rovinato, giocatori deprezzati, diciamo che sto BRUFOLO ha fatto più danni che qualsiasi altro allenatore post triplete nel rapporto condizioni/risultati

2 volte su 2 in champions league sarebbero danni?

preferivi arrivare settimo e stare fuori dall'europa o sesto e fare l'europa league?
 
Alto