Luciano Spalletti

NiKo1985

Prima squadra
Guarda che ero ironico :dente
Concordo in toto
Ah, scusa allora, non sempre si capisce il sarcasmo nel testo

Perisic mi sembra sia andato Bayern Monaco non al Pizzighettone. La rosa era da CL tranquilla.
è andato al Bayern come loro seconda scelta di emergenza, dato che Sané si è infortunato, e ci è andato a prezzo di offerta speciale.
Ma per lo stesso dicorso, l'anno scorso Murillo è stato al Barca, ma non è perché fosse un fenomeno.

Ma tutto il discorso non era per difendere Spalletti, perché il suo obittivo era la CL il primo anno ed ha ragginto il minimo sindacale con una squadra da minimo sindacale, ed il secondo anno era di migliorare la posizione ed anche qui ha raggiunto il minimo sindacale, cioè la qualificazione, contando gli innesti ed al netto dei casini
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Ah, scusa allora, non sempre si capisce il sarcasmo nel testo


è andato al Bayern come loro seconda scelta di emergenza, dato che Sané si è infortunato, e ci è andato a prezzo di offerta speciale.
Ma per lo stesso dicorso, l'anno scorso Murillo è stato al Barca, ma non è perché fosse un fenomeno.

Ma tutto il discorso non era per difendere Spalletti, perché il suo obittivo era la CL il primo anno ed ha ragginto il minimo sindacale con una squadra da minimo sindacale, ed il secondo anno era di migliorare la posizione ed anche qui ha raggiunto il minimo sindacale, cioè la qualificazione, contando gli innesti ed al netto dei casini
In cl saresti andato pure con Pupo in panchina. L'hanno licenziato in tronco con 3 anni di contratto soprattutto perchè ha fatto dei danni incalcolabili.
 
Mah , è stato un allenatore divisivo, come lo sono stati tutti i suoi predecessori
estendendo il discorso a un periodo di tempo più ampio potrei dire che non ricordo un allenatore all Inter che non lo sia stato, anche se posso trasmettere solo i ricordi che vanno dal 97 in poi...
Ecco credo che solo Mourinho non sia stato divisivo, ma parlando solo degli ultimi 3 mesi eh, sia chiaro, perché fino a Inter Chelsea ancora convivano i suoi dettatori..
ciò detto, tra i primi posts di questo thread c è il mio dove definisco Spalletti "miglior allenatore post-triplete per distacco" ed ho ricevuto 29 like che credo siano un "primato". Nel suo piccolo sottolineano come il suo lavoro all Inter sia stato apprezzato da una buonissima (secondo me maggioritaria) fetta di tifoseria.
io ribadisco il mio commento, erano 9 anni che non mi ero ""lasciato bene "" con un allenatore. Solo per 2 quarti posti ? il periodo di magra è questo, e lui è stato l unico a ridarci la possibilità di giocare la coppa europea più ambita
I 29 like non sono di lovers di Spalletti ma haters di Conte...se ci avesse allenato Lino Banfi, dopo l'arrivo del leccese avresti avuto gli stessi like se lo avessi definito il miglior allenatore post triplete :ghigno
 
Alto